Processo di Combs: il giudice rifiuta la demolizione - Rapporti di testimoni scioccanti!

Processo di Combs: il giudice rifiuta la demolizione - Rapporti di testimoni scioccanti!

New York, USA - Il processo contro Sean Combs, l'ex superstar rap, continua ad attirare l'attenzione del pubblico. L'accusa è grave reati criminali sessuali che sono negoziati a New York. Secondo un rapporto di bnn.de , il giudice Arun Subramanian ha respinto la difesa per la terminazione anticipata della procedura. Combs non è colpevole e vede diverse accuse serie, tra cui il commercio sessuale e il crimine organizzato.

Nella negoziazione, il pompiere Lance Jimenez ha espresso che le impronte digitali sono state trovate nella casa di Kid Cudi nel 2011, ma sono state successivamente distrutte. La difesa sostiene che il pubblico ministero ha erroneamente associato i pettini a questo incidente, dopodiché il giudice dimostra che la giuria ignorasse la dichiarazione di Jimenez. Kid Cudi, che ha ripetuto il crollo e la minaccia dei pettini in una delle sue dichiarazioni, ha riferito che la sua auto sportiva blu stava bruciando poco dopo una minaccia di pettini.

testimonianze e prove

Nel corso delle riunioni del tribunale, sono state presentate diverse testimonianze. L'agente speciale HSI Joshua Croft ha terminato le sue dichiarazioni questa settimana e le foto di Kid Cudis Auto, che sono state danneggiate da un cocktail Molotov, sono state approvate come prova. Inoltre, il direttore dell'hotel Frederic Zemmour ha riferito che una stanza dopo il soggiorno di Combs ha richiesto una "pulizia profonda" e sono stati imposti costi aggiuntivi di 500 USD.

Il truccatore Mylah Morales ha anche dichiarato che negli ultimi mesi ha avuto diverse interviste sulle accuse di abuso contro i pettini. Ha riferito di un incidente in cui Cassie Ventura è tornata con lesioni dopo una disputa con Combs. I pubblici ministeri hanno accusato la difesa di promuovere "stereotipi sessuali" presentando immagini di nudo di Cassie Ventura.

Kid Cudi ha anche allevato che lui e Cassie hanno concluso la loro relazione a causa degli incidenti violenti. Descrisse Combs come un "supercellain Marvel" e commentò un dramma di relazione che si occupava di Cassie perché temeva che Combs potesse andare a casa a casa. Un altro testimone, George Kaplan, ex assistente di Combs, ha riferito di incidenti di violenza che lo hanno spinto a interrompere il suo lavoro.

contesto sociale e problemi

La gravità delle accuse è sottolineata dall'aumento della sensibilità nella società. Secondo statista , i reati sessuali registrati sono aumentati in Germania da anni. Nel 2024 fu raggiunto un nuovo massimo di circa 128.000 casi. I reati sessuali come lo stupro e l'abuso sessuale sono particolarmente devianti, con oltre il 90 percento delle vittime che sono donne.

Viene dato un alto campo oscuro di casi spostati perché molte vittime sono troppo traumatizzate per denunciare le loro esperienze. Ciò ha portato a un compito per la società nel suo insieme, a mettere in discussione idee tradizionali di potere e violenza specifica del genere.

Le riunioni del tribunale continueranno nella prossima settimana, per cui il pubblico sta perseguendo con impazienza gli ulteriori sviluppi nel caso Combs.

Details
OrtNew York, USA
Quellen

Kommentare (0)