La Germania soffre di battute d'arresto contro il Portogallo in semifinali!
La Germania soffre di battute d'arresto contro il Portogallo in semifinali!
Allianz Arena, 80339 München, Deutschland - Il 4 giugno 2025, la squadra di calcio nazionale tedesca si è incontrata in semifinali della Nations League nell'Allianz Arena in Portogallo. Il gioco è iniziato con un ritardo di dieci minuti a causa di violente condizioni meteorologiche. Gli spettatori sono stati sottolineati per la pioggia Ponchos perché la grandine e i temporali si sono spostati su Monaco. Nonostante le circostanze avverse, Joshua Kimmich è stato onorato per il suo centesimo internazionale.
Il gioco è iniziato ad alto livello, ma la squadra DFB ha avuto difficoltà a trovare la sua solita struttura di gioco ed è stato messo sotto pressione dai portoghesi. Già al 7 ° minuto c'è stata la prima pericolosa opportunità per Cristiano Ronaldo, che ha perso il goal. La Germania non ha potuto svilupparsi come al solito e non ha riscontrato alcuna soluzioni contro la difensiva portoghese.
il corso del gioco
Nel primo tempo, la Germania ha ancora combattuto una leadership importante. Florian Wirtz ha segnato l'1-0 al 30 ° minuto, il suo settimo gol nella 30a partita internazionale e il primo.
La stabilità difensiva che la Germania aveva assegnato negli ultimi anni ha mostrato debolezze. Marc-André Ter Stegen, che ha celebrato il suo ritorno dopo molto tempo, è stato inizialmente un sostegno sicuro, ma non è stato in grado di impedire al Portogallo di prendere il comando colpendo Conceição (63.) e Ronaldo (68.). Una delle migliori misure del portiere è stata una forte doppia sfilata che la Germania ha salvato da un deficit più elevato.
La serie difensiva ha reso facile per i portoghesi diventare pericolosi. Mentre Anton (BVB) e Koch (Francoforte) erano richiesti difensivamente, il Dortmund Anton poteva essere attirato agli standard, il che portava a un obiettivo. Tah sembrava pericoloso e i suoi passaggi cattivi hanno messo la squadra nei guai.
Critica individuale e prestazioni del giocatore
Nonostante la sconfitta, alcuni giocatori hanno mostrato prestazioni notevoli. Kimmich, come capitano e autista, ha fatto il lavoro preparatorio al primo obiettivo e ha impedito un possibile 1: 3 per i portoghesi poco prima della fine del gioco. Goretzka brillava con molta forza, ma alla fine era sfortunato e si placò dopo la pausa. Nel frattempo, Mittelstädt, che ha giocato in modo impeccabile, era una soluzione stabile a sinistra, ma non è arrivata a grandi momenti.
Nick Woltemade, che ha celebrato il suo debutto iniziale, ha avuto due prime possibilità, ma non ha potuto usarli e non ha mostrato alcuna allentamento nel complesso. Serge Gnabry e Sané non potevano garantire gli accenti offensivi urgentemente necessari. Anche i sostituti di brocche di riempimento e Adeyemi sono rimaste senza il successo sperato, mentre il sostituto Nmecha non ha potuto stabilire alcun accenti decisivi.
Alla fine,Germania ha dovuto rinunciare a una sconfitta per 1-2 e quindi ha perso la possibilità di mantenere il titolo nella semifinale della Nations League. Nonostante una squadra forte e il record imbattuto nell'attuale stagione della trasa della nazione, la squadra di allenatore Julian Nagelsmann è ora tenuta a prepararsi per le sfide future. pnp riferisce il critico individuale dei giocatori, mentre TAG24 Closoling al piatto. Ulteriori informazioni sulla storia della selezione tedesca sono disponibili su Date di calcio
Details | |
---|---|
Ort | Allianz Arena, 80339 München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)