La Germania è soggetta alla Francia: 0: 2 nel Duello della National League!

La Germania è soggetta alla Francia: 0: 2 nel Duello della National League!

Stuttgart, Deutschland - La squadra di calcio nazionale tedesca ha perso la partita per il terzo posto nella UEFA Nations League contro la Francia l'8 giugno 2025. Il duello ha avuto luogo nella Mpharena a Stoccarda e ha deluso i fan domestici che avevano sperato in una prestazione migliore da parte della squadra. La sconfitta seguì un semifinale amaro contro il Portogallo, dove la Germania era 1-2. In precedenza la Francia aveva lasciato i semi -finali dopo essere stato perso 4: 5 contro la Spagna.

I gol per i francesi hanno segnato Kylian Mbappé al 45 ° minuto e Michael Olise all'84 ° minuto. Mbappé in particolare ha celebrato il suo 50 ° gol per la squadra nazionale con il suo obiettivo. È solo un colpo dietro Thierry Henry, che è il secondo miglior marcatore nella storia del calcio francese. Olivier Giroud guida la lista con 57 gol, seguiti da Mbappé ed Henry.

Critica e sfruttamento delle opportunità

Nonostante la sconfitta, la Germania era equivalente in molte fasi del gioco ed era in grado di convincere alcune opportunità. Tuttavia, un possibile rigore al 35 ° minuto non è stato dato dopo il controllo VAR perché Karim Adeyemi ha organizzato una rondine. Un presunto equalizzatore di Deniz Unnav è stato cancellato dopo un'analisi video al 53 ° minuto.

La Germania è stata spesso sotto pressione nelle fasi finali, ma è stata in grado di contare sul suo portiere Marc-André Ter Stegen, che ha mostrato diverse sfilate forti. Dopo la partita, il capitano DFB Joshua Kimmich ha denunciato la prestazione negli ultimi incontri e ha descritto la partita contro il Portogallo come uno dei peggiori della sua carriera. Ha sottolineato la necessità di imparare da tali sconfitte e svilupparsi.

Guarda il futuro

L'allenatore Julian Nagelsmann ha chiesto il pieno impegno in vista del gioco e ha parlato dell'importanza dell'incontro per la qualifica della Coppa del Mondo e del ritmo dei giocatori. Inoltre, prima della partita, Kylian Mbappé ha commentato i giovani talenti dalla parte tedesca, in particolare per Florian Wirtz, che ha elogiato come un "talento migliore". Mbappé era entusiasta di come Wirtz potesse sviluppare ed esprimere aspettative positive per quanto riguarda un possibile cambiamento di Leverkusen a Liverpool.

Nel complesso, il torneo per la Germania rimane un'esperienza amara, mentre la Francia prenderà il ritorno al luogo come un aspetto positivo nei prossimi giochi. Le squadre nazionali di entrambi i paesi devono ora lavorare sulle loro prestazioni e estrarre gli insegnamenti da queste partite.

Per ulteriori visite alle informazioni: saxon , Hindu , sport bild .

Details
OrtStuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)