La Germania manca la vittoria: 0-2 sconfitta contro la Francia a Stoccarda!
La Germania manca la vittoria: 0-2 sconfitta contro la Francia a Stoccarda!
Stuttgart, Deutschland - La squadra di calcio nazionale tedesca ha perso la seconda partita alle ultime quattro finali della Nations League contro la Francia 0-2. Questa è un'aspra battuta d'arresto per la squadra che ha gareggiato a Stoccarda di fronte a 51.313 spettatori. Kylian Mbappé, che è tornato alla squadra nazionale francese dopo una pausa di sei mesi come capitano, ha segnato il primo gol al 45 ° minuto e ha preparato il secondo goal per Michael Olise all'84 ° minuto, come rp online .
La squadra tedesca ha mostrato un aumento delle prestazioni rispetto ai loro semifinali, dove erano 1: 2 contro il Portogallo, ma sono rimasti in partita contro la Francia senza segnare. L'efficienza mancante e le capacità di Marc-André Ter Stegen, che diverse volte hanno parlato più volte contro Mbappé, erano altri fattori decisivi. Il post di Florian Wirtz è stato particolarmente tragico al 37 ° minuto che ha perso una grande possibilità.
l'analisi del gioco
Prima della partita, ilallenatore nazionale Julian Nagelsmann aveva chiesto di vedere più attività e aggressività dalla sua squadra. La squadra ha reso giustizia solo a queste affermazioni. Il team ha subito diverse modifiche, tra cui il ritorno a un sistema con una catena di quattro. Gli aggiustamenti hanno contribuito a mostrare più entusiasmo, ma alla fine mancava di precisione.
Outlook per le prossime sfide
Con questa sconfitta, l'anno per la squadra nazionale tedesca termina con due sconfitte e manca di speranza, per il vento di coda un anno prima della Coppa del Mondo. Il tuo prossimo importante duello avrà luogo contro l'Italia, un classico rivale di calcio con importanza storica. L'Italia ha un equilibrio misto in passato contro la Germania e l'ultimo incontro si è concluso con una vittoria per 5-2 per la Germania. Ma la situazione è cambiata e la Germania sarà sfidata a padroneggiare le prossime sfide, come
Nel frattempo, mostra la Francia, rafforzata da Mbappé e altri pericolosi aggressori come Marcus Thuram e Ousmane Dembélé, una forma forte e ha vinto vittorie sicure nelle ultime partite. La pressione sugli undici tedeschi sta crescendo perché hanno anche perso numerosi giocatori chiave come Kai Havertz e Florian Wirtz. Il percorso verso la Coppa del Mondo sarà cruciale e la Germania dovrà catturarsi il più presto possibile per celebrare i successi internazionali. Per ulteriori statistiche e dati sulla UEFA Nations League, le parti interessate possono visitare la pagina di kicker
Details | |
---|---|
Ort | Stuttgart, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)