DONNE DFB Donne prima dei quarti di finale EM: aggiustamenti tattici in Francia!

DONNE DFB Donne prima dei quarti di finale EM: aggiustamenti tattici in Francia!

Zürich, Schweiz - L'anticipazione per i quarti di finale dell'UEFA Women's Football European Championship 2025 in Svizzera è evidente e la squadra DFB deve affrontare una sfida importante. La Germania incontrerà la Francia a Basilea sabato alle 21:00. Allenatore nazionale Christian Wück Attualmente osserva il gioco del quartiere-finale tra Swen e Will di essere certamente inclusi nel Tactblog-100.Html "> Christian Wück Attualmente osserva il gioco del quartiere-finale tra Swen e Will di essere certamente inclusi nel Tactblog-100.html"> Christian Wück Attualmente osserva il gioco del quartiere-finale tra Swen e Will di essere certamente incluso nel Tattblog-100.

Almuth Schult, portiere delle donne DFB, è calmo per il futuro di Wück, anche se la squadra dovrebbe lasciare i quarti di finale. Dopotutto, l'allenatore non è stato in carica da molto tempo ed è stato in grado di raggiungere i semifinali in Lega delle Nazioni. Klara Bühl parla già di un orientamento più difensivo della squadra contro i francesi perché la squadra ha concesso un totale di quattro gol nelle partite precedenti.

preoccupazioni per lesioni su entrambi i lati

La Francia, l'avversario nel quarto di finale, deve anche lottare con le preoccupazioni per le lesioni. Kadidiatou Diani potrebbe essere dovuto a un infortunio al tallone, mentre Sandie Toletti mostra progressi ma è ancora colpito. È tanto più importante per la squadra DFB giocare i propri punti di forza e concentrarsi sulle proprie capacità, nonostante le sfide del personale.

L'arbitro Tess Olofsson guiderà la partita e gli undici tedeschi devono adattarsi ai cambiamenti tattici, specialmente in difesa. Per essere più stabile, l'assistente allenatore Maren Meinert ha già annunciato aggiustamenti. Kathrin Hendrich potrebbe andare negli undici iniziali per il Carlotta Wamser bloccato.

Cambiamenti e supporto pianificati dai fan

Lea Schüller, un giocatore chiave della squadra DFB, cercherà di mostrare meglio il suo obiettivo. Anche se l'ultima apparizione contro la Svezia è uscita con un 1: 4, i giocatori sono stati raccolti vigorosamente da Wück nel pioviggine per l'allenamento dopo un'unità libera di allenamento di lunedì di martedì. Le reazioni dei giocatori fluttuavano tra umore concentrato e incertezza occasionale.

Anche il supporto dei fan è un fattore importante: un totale di 2.000 biglietti per i sostenitori francesi erano già fuori stampa. Sarà interessante vedere come si svilupperà l'umore nello stadio.

Nonostante le difficoltà, la squadra DFB entrerà in gioco con tutte le tue forze. Giocatori e fan vogliono una serata di successo a Basilea nella maglia dell'anniversario bianco. Storicamente, la Germania ha vinto in tre partite di campionato europei contro la Francia, il che rafforza ulteriormente l'ottimismo. Gli ultimi giochi di gruppo sono stati seguiti da impressionanti 7,66 milioni di telespettatori e l'anticipazione è ora fantastica per padroneggiare la fase successiva sulla strada per il titolo in Svizzera.

Con una visione delle prossime sfide e della crescente pressione sui giocatori, resta da sperare che la squadra cresca oltre se stessi. Un altro passo importante per riportare le donne DFB in cima alla fase di calcio europea.

Details
OrtZürich, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)