DONNE DFB: Pentime Group Game contro la Svezia-che vince?
DONNE DFB: Pentime Group Game contro la Svezia-che vince?
St. Gallen, Schweiz - La squadra di calcio femminile nazionale tedesca è estremamente combattiva nel campionato europeo in corso e ora si aspetta l'ultima partita di gruppo contro la Svezia. Dopo un'entusiasmante vittoria contro la Danimarca con 2-1, in cui erano presenti oltre 34.000 spettatori nello stadio, la squadra ha la possibilità di trasferirsi prematuramente nel quartiere. As Sportschau , the DFB team is currently in group C Sweden, but with a lower goal differenza. L'allenatore nazionale Christian Wück è orgoglioso dell'esibizione dei suoi giocatori e allo stesso tempo critica il gioco rischioso del suo portiere Ann-Katrin Berger, che ha contratto un livido sterno nell'ultima partita, ma non dovrebbe essere impedito di essere usato contro la Svezia.
Anche se le cose sono andate abbastanza bene per le donne DFB finora, la strada per il titolo non è priva di pietre. Il capitano Giulia Gwinn, che era a breve termine a causa di lesioni, spera per un ritorno all'inizio della Bundesliga. Deutschland-polen-up-splbericht-100.html"> ZDF riferisce che la squadra tedesca è stata in grado di vincere il loro primo gioco di campionamento europeo a San Gallo al 4 luglio. Il marchio di Jule è stato il primo goal. Lea Schüller è stato anche in grado di contribuire al punteggio finale di 2: 0 dopo un fianco.
la strada per Em
I preparativi per il torneo erano intensi. L'intera squadra ha vissuto in un hotel di lusso su Uetliberg durante il torneo, circondato dalle pittoresche scene di Zurigo. L'allenatore nazionale Wück e l'intera squadra sono chiaramente concentrati sul grande obiettivo: il titolo. Secondo br ha un background formale luccicante da quando ha recentemente celebrato le vittorie del sovrano nella lega di nazioni. I giocatori sono convinti di essere a un livello eccellente, sia fisicamente che di calcio.
Torna agli eventi attuali: nella prossima partita contro la Svezia, il 12 luglio a Zurigo, la squadra tedesca è sfidata. Il loro record internazionale contro la Svezia è promettente: la Germania ha vinto la Germania 21. Tuttavia, Wück avverte dei rapidi contrattacchi degli svedesi e fa appello ai suoi giocatori per rimanere concentrati e non essere influenzati dalla posizione nel gruppo.
emozioni e supporto
Le emozioni sono particolarmente alte, specialmente per Janina Minge e la sua famiglia, che hanno vissuto momenti emotivi durante l'inno. Il supporto dei fan è anche un enorme vento di coda. Stina Johannes, il portiere, ha parlato dopo l'ultima partita dell'immensa energia che i sostenitori hanno portato allo stadio. Alexandra Popp e l'ex giocatrice nazionale Sara Doosoun tirano la squadra nello stadio, che dà anche lo spirito combattivo.
Per i kicker DFB, ora è importante decollare il nervosismo e entrare nell'ultima partita di gruppo con molta positività. In un torneo che ha già avuto molte sorprese, tutto è possibile e le donne tedesche sono pronte a dimostrare di nuovo le loro ambizioni. Siamo entusiasti di vedere cosa accadrà a Zurigo il 12 luglio!
Details | |
---|---|
Ort | St. Gallen, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)