La Bundeswehr si posiziona: dalla recluta al generale in dettaglio!
La Bundeswehr si posiziona: dalla recluta al generale in dettaglio!
Bundeswehr, Deutschland - La Bundeswehr si stabilisce con una chiara classifica, che è di fondamentale importanza per la catena di comando, le aree di responsabilità e stipendio. Secondo le informazioni di fr.de può essere diviso in tre palesi: teams e team.
Il livello più basso all'interno delle squadre inizia con la recluta, seguito da liberazioni. Il divario riceve una patta con una striscia inclinata, mentre la parte superiore delle sopraelette indossa due strisce e cornici principali tre strisce. Le pugnalate hanno quattro strisce e sopravvaluta, il grado più alto in questa categoria entro il 2021. Il grado del caporale, che può essere raggiunto dopo sette anni di servizio, è stato recentemente introdotto, mentre il caporale del personale è il grado più alto tra i team e può essere raggiunto dopo dieci anni.
ufficiali non commissionati e le loro qualifiche
Gli ufficiali non commissionati fungono da guida, allenatore e specialisti nella Bundeswehr. Questo gruppo è diviso in ufficiali non commissionati senza Portepee e ufficiali non commissionati con Portepee. Questi ultimi indossano badge come rissa dorate o trecce chiuse. L'ufficiale non commissionato del personale è il grado più alto senza Portepee, mentre gli ufficiali non ammissionati con Portepee, come Sergeant, Lever, Sergeant, Sergeant, Sergeant e Senior Sergeant, esercitano ruoli di leadership più forti. Per l'appuntamento è richiesto almeno un servizio di tre anni per l'appuntamento per il sergente e Oberstabfeldfewebel deve essere in servizio attivo almeno 19 anni.
ufficiali in cima alla gerarchia
Nella categoria degli ufficiali, i requisiti per la formazione e il servizio sono ancora più severi. Al fine di raggiungere il grado di tenente, è richiesto almeno un servizio di tre anni, seguito dal tenente, che può essere promosso al prossimo dopo almeno 2,5 anni come ufficiale. Il capitano, noto anche come Capitano in popolarmente, ha bisogno di almeno 5,5 anni di servizio, mentre il capitano del personale deve mostrare un periodo ancora più lungo nel servizio attivo.
Gli ufficiali del personale, tra cui Majore, tenente colonnello e Top, sono richiesti per i ruoli di leadership nella Bundeswehr. Qui è richiesto un servizio di 10, 13 e 17 anni. Il distintivo di questi ranghi è fatto di terrapieno metallico e una corona di foglie di quercia, il colonnello è il più alto grado possibile tra gli ufficiali del personale.
i generali e il loro ruolo importante
I generali, il livello più alto all'interno della Bundeswehr, iniziano con il brigadiere, seguito dal maggiore generale e dal tenente generale. Il generale è l'ufficiale ad alto taglio con una corona di foglie di quercia in oro e può essere trasportato a questo rango solo dopo un certo periodo di servizio e limite di età. L'ispettore generale della Bundeswehr, attualmente generale Carsten Breuer, svolge un ruolo centrale perché funge da consulente per il Ministro della Difesa federale e il governo federale.
Per ulteriori informazioni sui ranghi e sui requisiti specifici nel Bundeswehr, visitare bw-online-hop.com .
Details | |
---|---|
Ort | Bundeswehr, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)