Furto nella stazione centrale di Colonia: la polizia è alla ricerca di sospetti!

Furto nella stazione centrale di Colonia: la polizia è alla ricerca di sospetti!

Hauptbahnhof Köln, Deutschland - La polizia federale ha pubblicato foto di due sospetti che hanno commesso furti il ​​23 luglio 2024 nella stazione centrale di Colonia. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:20 Nello snack bar "Master Bock". Nel furto, è stata rubata una borsa, il cui contenuto aveva un valore di oltre 26.000 euro. Gli autori sono poi fuggiti verso Breslauer Platz, come kölner stadt-anzeiger

Al fine di ritenere i responsabili della contabilità, il tribunale distrettuale di Colonia ha approvato le indagini pubbliche. Le descrizioni dei due sospetti sono specifiche: il primo perpetratore è descritto come un maschio con la barba del mento e i capelli scuri, vestiti con una camicia a velo corta blu, pantaloni corti blu scuro e pantofole bianche. Il secondo autore indossava un berretto nero, occhiali e abiti esterni neri, jeans e scarpe nere.

appello alla popolazione

La polizia federale chiede alla popolazione di aiutare a identificare e trovare i due sospetti. Informazioni possono essere fornite alla Cologne di ispezione della polizia federale al numero 0221 160932000 o tramite il numero di servizio gratuito 0800 6888000. In alternativa, esiste la possibilità di inoltrare informazioni in ogni stazione di polizia, quindi

Questo incidente si svolge sullo sfondo di criminalità più frequenti nelle stazioni ferroviarie e nei treni. Secondo Tagesschau , i numeri per la violenza e il furto hanno risorti nelle stazioni dei treni tedeschi nel 2024. Fino a ottobre 2024 Ci sono stati circa 10,600 in piedi di formazione e 10,6 è un leggero aumento rispetto all'anno precedente.

Deutsche Bahn reagisce a questo sviluppo del crimine con investimenti nelle misure di sicurezza. Ogni anno, oltre 200 milioni di euro sono investiti in tecnologia di sicurezza e il numero di videocamere in stazioni ferroviarie e treni è aumentato notevolmente per proteggere meglio i viaggiatori e scoraggiare i criminali.

Alla luce dell'alta frequenza delle stazioni ferroviarie, in cui circa 20 milioni di persone viaggiano ogni giorno, è essenziale per le autorità aumentare la sicurezza dei trasporti pubblici e informare la popolazione per prevenire il crimine.

Details
OrtHauptbahnhof Köln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)