Le riprese per i thriller ZDF Die Polizin iniziano a Francoforte!

Le riprese per i thriller ZDF Die Polizin iniziano a Francoforte!

Frankfurt, Deutschland - A Francoforte, l'attrice Thelma Buabeng ha iniziato le riprese per il nuovo thriller ZDF "The Police and Deriastill". Buabeng svolge il ruolo di protagonista come commissario BKA Gloria Acheampong. La scena finale del film è attualmente girata dopo l'inizio della produzione in città il 21 maggio. La prima parte della serie, "La poliziotta e il linguaggio della morte", era già molto popolare tra sei milioni di spettatori.

Il nuovo episodio della serie Crime si concentra sull'ambiente di droga di Francoforte. Il commissario Acheampong è chiamato per una missione dopo una vacanza in Ghana, che include una scena centrale con un collega di tiro nel bagagliaio di un'auto. Buabeng, che ha vissuto in Germania dall'età di quattro anni, esprime che è stata spesso ambientata su ruoli di cliché nell'industria cinematografica e vede parallelismi nella sua figura nella sua figura.

varietà e rappresentazione nel film

Buabeng parla per una maggiore diversità nel film tedesco e sottolinea di aver subito un declino della diversità dal movimento Black Live Matt. Questo problema è anche sottolineato dal gruppo di iniziativa sulla diversità nel film. Secondo un'indagine sulle esperienze di oltre 6.000 cineasti in Germania, si può vedere che la discriminazione è un problema serio e limita la partecipazione delle persone con diversi riferimenti di diversità. Secondo l'analisi effettuata dai cittadini per l'Europa, è importante avviare un dialogo sulla rappresentazione nell'industria cinematografica e televisiva.

Le fratture con le narrazioni stereotipate sono al centro della serie Crime ZDF, il cui successo dimostra che il pubblico è disposto ad accettare storie che promuovono la diversità e le rappresentazioni realistiche. Buabeng spera che tali progetti aiutino a combattere la discriminazione nell'industria cinematografica e a creare più spazio per diverse prospettive.

Parallela alle riprese di "The Policeist", viene anche prodotta una scena del crimine di Wiesbaden con Felix Murot, che aumenta l'atmosfera multiculturale nella regione, che è attraente per molti cineasti e offre numerose opportunità creative.

Details
OrtFrankfurt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)