La guerra dei droni è cresciuta: l'aeronautica russa sotto il fuoco!
La guerra dei droni è cresciuta: l'aeronautica russa sotto il fuoco!
Moskau, Russland - Nel mezzo delle crescenti tensioni tra Russia e Ucraina, il conflitto con attacchi devastanti raggiunge una nuova intensità. Secondo i rapporti di tagisschau , due persone sono rimaste ferite oggi a Mosca da un attacco drone ucraino. In questa situazione tesa, il ministro degli Esteri ucraino Andrij Sybiha ha chiesto una forte pressione sulla Russia e ha descritto il paese come un terrorista.
Le autorità russe hanno confermato che un totale di 36 droni ucraini sono stati colpiti di notte e intercettati dai sistemi di difesa aerea. Allo stesso tempo c'erano attacchi aerei russi nelle regioni ucraine di Odessa, Donetsk e Dniprotetrovsk. Il sindaco di Charkiw ha riportato almeno tre morti e 17 lesioni a seguito degli attacchi russi che erano i più grandi dall'inizio della guerra. In totale, due persone sono morte in un attacco a Cherson.
scontri militari e attacchi di droni
Parallelamente agli attacchi al suolo ucraino, il servizio segreto ucraino SBU ha effettuato un grande attacco contro gli aerei militari nel core paesi della Russia. Secondo zeitIl presidente Wolodymyr Selenskyj ha supervisionato personalmente l'operazione e i droni sono stati trasportati in profondità nel territorio russo in container su camion. Gli attenti preparativi per questi attacchi sono durati più di un anno e mezzo.
Innovazioni tecnologiche in guerra
I droni svolgono un ruolo centrale in questo conflitto. L'Ucraina non solo ha migliorato la propria difesa dei droni, ma ha anche sviluppato tecniche per riconoscere e sparare ai droni attaccanti. Secondo le informazioni di zdf in una fase iniziale
La Russia, d'altra parte, imposta droni Kamikaze e ha sperimentato nuove tecnologie per aumentare l'efficacia delle sue missioni di droni. Nonostante un problema di reclutamento e le restrizioni tecniche, l'Ucraina sta lavorando per migliorare continuamente le sue capacità tecniche e i cicli di innovazione nel campo della guerra dei droni.
Nel mezzo dei conflitti militari in corso, il capo del parlamento della Russia Wjatscheslaw Wolodin riguardava la preoccupazione per la possibile escalation della situazione, in particolare per quanto riguarda la produzione di razzi previsto dal governo tedesco in Ucraina. Ha criticato il cancelliere Friedrich Merz e ha avvertito di uno scontro militare diretto tra Russia e Germania.Mentre il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non ha ancora preso decisioni su nuove sanzioni contro la Russia, l'intera regione rimane in una situazione tesa.
Details | |
---|---|
Ort | Moskau, Russland |
Quellen |
Kommentare (0)