Lavare correttamente le fragole: ecco come il tuo divertimento estivo rimane fresco!

Lavare correttamente le fragole: ecco come il tuo divertimento estivo rimane fresco!

Südspanien, Spanien - L'estate è l'alta stagione per le fragole che svolgono un ruolo centrale in molte cucine. Tuttavia, come per tutti i frutti sensibili, la corretta manipolazione è di fondamentale importanza per proteggere il miglior gusto e freschezza. ruhr24 che molti consumatori lavavano sotto il flusso di acqua, che era possibile per i frutti. L'acqua può danneggiare la superficie delicata e l'acqua lungo l'aroma delle fragole.

Le fragole assorbono rapidamente l'acqua attraverso i loro pori fine, il che porta a una perdita di gusto e un tappetino più veloce. Si consiglia di pulire delicatamente le fragole delicatamente. Per fare questo, una ciotola dovrebbe essere riempita con acqua fredda, in cui le fragole sono posizionate con cura. I resti di sporcizia possono quindi essere attentamente rimossi con le dita. Quindi è consigliabile mettere le fragole in un setaccio e drenare bene.

Trattamento e conservazione corretti

Dopo lo svuotamento, le fragole devono essere attentamente asciutte su un asciugamano da cucina pulito o carta da cucina. È importante che le fragole siano sufficientemente distanti l'una dall'altra per evitare punti di pressione e una consistenza molle. Le foglie verdi devono essere rimosse solo dopo essiccarsi e rimuovere direttamente prima di mangiare. Quando si sceglie le fragole, è consigliabile acquistare frutti maturi e non danneggiati con verde fresco, poiché i punti di pressione e i campioni di prevalente possono rovinare rapidamente e promuovere la formazione di muffe.

Un altro aspetto importante è l'archiviazione. Le fragole dovrebbero essere conservate in frigorifero, con frutta non lavata rimanete fresche più a lungo. Dovresti essere lavato solo poco prima del divertimento per rimuovere i residui di sporco, pesticidi e batteri. Anche le fragole organiche possono contenere sporcizia perché vengono coltivate senza pesticidi chimici-sintetici, ma non sono protetti dalla contaminazione naturale. ökotest Pertanto avverte di trattare Strawberries con cura.

Informazioni di base e coltivazione

Da un punto di vista botanico, le fragole sono tra le noci, che sottolinea la complessità della loro coltivazione. Gli ex derie, che sono spesso offerti nei supermercati, provengono spesso da regioni in crescita in intensità di acqua come la Spagna meridionale, l'Egitto o il Marocco. Di conseguenza, questi frutti hanno percorsi di trasporto lunghi. Nella stagione di crescita domestica, che dura a seconda del tempo da maggio a luglio, le fragole appena raccolte o acquistate dovrebbero essere rapidamente consumate o elaborate perché sono molto sensibili e non sono a lungo.

Inoltre, quando si coltivano fragole, va notato che le piante non sono molto resistenti. Dal terzo anno di posizione, in particolare grandi varietà fruttate perdono la vitalità. Si consiglia quindi di sostituire la piantagione esistente con giovani piante ogni quattro anni al più tardi. Questi possono essere acquistati in primavera o utilizzati dai piedi delle piante madre. Il mio bellissimo giardino raccomanda che i piedi dovrebbero essere separati ad agosto per implementarli in un altro letto, dal momento che nessun nuovo letto può essere investito in una zona.

Details
OrtSüdspanien, Spanien
Quellen

Kommentare (0)