La Ferrari combatte nonostante i podi: Leclerc richiede urgentemente aggiornamenti!

La Ferrari combatte nonostante i podi: Leclerc richiede urgentemente aggiornamenti!

Circuit de Barcelona-Catalunya, Spanien - Ferrari è attualmente al secondo posto nella classificazione di progettazione di Formula 1, ma si sta diffondendo l'insoddisfazione interna. Come The Westdeutsche è tese, soprattutto dopo che Charles ha raggiunto di recente due padium, inclusi due padum, inclusi due padum, inclusi due padum, inclusi due padum, inclusi due padum, inclusi due padum, inclusi due padum. Monaco e terzo posto in Spagna. Nonostante questi successi, Leclerc è scettico ed esprime che non ha fiducia nel podio regolarmente. La felicità ha giocato un ruolo cruciale perché la competizione ha lasciato la gara.

Nell'ultimo evento, il Grand Prix della Spagna, Lewis Hamilton è stato in grado di raggiungere solo il sesto posto. Ha iniziato da cinque e si è visto, come Speedweek rispetto a un divario aumentato a LeClerc, che ora è 23 punti. Lo stesso Hamilton ha descritto la gara a Barcellona come la "peggiore della mia vita" ed ha espresso la sua mancanza di comprensione delle debolezze dell'auto. Il boss del team Fred Vasseur esegue problemi sul veicolo che ha ostacolato Hamilton.

La valutazione del costruttore e le sfide future

Attualmente il divario della Ferrari al principale designer McLaren è di 197 punti. Nonostante la sua trama contro Leclerc, Hamilton si rende conto che la squadra mira a cambiamenti fondamentali per la prossima stagione. Sottolinea che sono necessari diversi aggiornamenti per essere più competitivi nel prossimo anno e che le decisioni sulle risorse non sono solo con lui.

I risultati del primo premio della Spagna mostrano il dominio della McLaren, mentre la Ferrari ha difficoltà a sfruttare il suo pieno potenziale. I posizionamenti erano i seguenti:

Platz driver Team zeit 1 Oscar piatri McLaren 1: 32: 57.375 H 2 Lando Norris McLaren +2.471 sec 3 Charles Leclerc ferrari +10.455 sec 4 George Russell Mercedes +11.359 sec 5 Nico Hülkenberg Clean +13.648 sec 6 Lewis Hamilton ferrari +15.508 sec

Outlook sulla Coppa del Mondo e sulle analisi statiche

Dopo nove gare su 24, l'immagine mostra nella classifica del conducente come segue:

  • 1. Oscar Piatri - 186 punti
  • 2. Lando Norris - 176 punti
  • 3. Max Verstappen - 137 punti
  • 4. George Russell - 111 punti
  • 5. Charles Leclerc - 94 punti
  • 6. Lewis Hamilton - 71 punti

La situazione della Ferrari è quindi tesa e notevole, soprattutto in vista delle sfide fatte in casa e della necessità di progressi. Lo sviluppo di driver e team può essere analizzato da dati completi e statistiche accessibili su piattaforme come PitWall . Qui i fan e gli analisti ottengono un'idea di sviluppi, tempi sul giro e strategie di squadra che modellano la storia della Formula 1.

Details
OrtCircuit de Barcelona-Catalunya, Spanien
Quellen

Kommentare (0)