I piloti francesi finiscono inaspettatamente a Ellwangen: i temporali forzano la pausa

I piloti francesi finiscono inaspettatamente a Ellwangen: i temporali forzano la pausa

Flugplatz Erpfental, 73479 Ellwangen, Deutschland - Il 4 giugno 2025, 37 piloti francesi sbarcarono sorprendentemente nell'erpfental Airfield di Ellwangen. Il gruppo, che stava viaggiando con 20 macchine da volo, ha avuto difficoltà a causa di una tempesta nello spazio aereo nello spazio aereo e nella regione metropolitana di Norimberga. Il volo faceva parte del loro progetto, che hanno realizzato sotto il motto "Flight of the Adler". L'inizio ebbe luogo dall'aerodromo di casa di Amiens, a nord di Parigi, con un percorso pianificato tramite Strasburgo, Austria, Ungheria, Croazia, Slovenia e Italia.

Il volo si fermò a Ellwangen dopo che l'atterraggio inizialmente pianificato sull'aerodromo Greding a sud di Norimberga era impossibile a causa del tempo. Sono atterrati in loco con cinque draghi motori, otto girocotteri, cinque elicotteri ultra luce e due aerei motori. Erano accompagnati da quattro veicoli di fornitura che fornivano cibo e trasporti. L'aeroporto di Ellwangen Glider è approvato per alianti, alianti motori, aerei da luce ultra e motori a un peso massimo di elevazione di due tonnellate, che ha reso possibile l'atterraggio.

Ospitalità in Ellwangen

Il gruppo pilota di Ellwangen ha organizzato una calda ospitalità per i piloti francesi. Hanno sostenuto l'arrivo degli ospiti e hanno fornito alloggi divisi in due gruppi. Markus Beerhalter, vicepresidente del gruppo aeronautico, ha accolto con favore i piloti, tra cui l'amministratore delegato della scuola di volo "Air Flash", Éric Lefèvre. Nonostante le barriere linguistiche, i presenti hanno creato un'atmosfera amichevole e incredibilmente e la sera è stata completata in un'atmosfera conviviale.

L'organizzazione di successo del gruppo pilota Ellwangen per la visita è stata accolta molto bene. Una riunione dei piloti francesi è già prevista per il centenario del gruppo pilota Ellwangen nel 2028, che indica l'equilibrio positivo di questo incontro. La mattina seguente il gruppo continuò il loro volo e si diresse verso un posto vicino a Passau.

Lo sviluppo dell'aviazione

L'aviazione, un campo affascinante, si è sviluppata drammaticamente sin dal suo inizio nel 18 ° secolo. Il primo volo motorizzato da Orville e Wilbur Wright nel 1903 è la nascita dell'aviazione moderna. Oggi, i progressi tecnici nelle aree di sicurezza, efficienza e cordialità ambientale consentono una più ampia gamma di opzioni di viaggio. La digitalizzazione potrebbe anche produrre nuovi modelli di business e servizi in aviazione in futuro.

Mentre l'aviazione internazionale è caratterizzata da principali nodi stradali come Francoforte e Londra, la storia dell'aviazione rimane una preziosa fonte di approfondimenti sugli sviluppi futuri. Tuttavia, sfide come i problemi ambientali devono continuare ad essere affrontati per garantire un futuro sostenibile dell'aviazione.

Nel complesso, l'evento di Ellwangen mostra quanto sia da vicino la comunità di volo e come le relazioni internazionali possano essere rafforzate attraverso tali incontri. Il "volo delle aquile" sarà probabilmente ricordato per molto tempo.

Per ulteriori dettagli sull'incidente a Ellwangen, dai un'occhiata alla segnalazione di Schwäbische.de . Puoi anche trovare informazioni interessanti sulla storia dell'aviazione su stazioni list .

Details
OrtFlugplatz Erpfental, 73479 Ellwangen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)