Füchse Berlin a destinazione: titolo principale a un solo passo!
Füchse Berlin a destinazione: titolo principale a un solo passo!
Berlin, Deutschland - Le Foxes Berlino hanno vinto in modo impressionante la loro penultima stagione nella Bundesliga della pallamano. Contro VFL Gummersbach, hanno prevalso con 45:35 e quindi vanno all'ultima giornata di stagione come leader. Con questa chiara vittoria, le Foxes sono a un passo dal loro primo titolo di campionato. RBB24 riporta che Mathias Gidsel con Eleen Bes. La squadra con 56 punti potrebbe riconquistare la parte superiore del tavolo.
Le volpi si adattano quindi a un finale di stagione emozionante. L'ultimo giorno della partita, che si svolgerà contro il Rhein-Neckar Löwen domenica alle 15:30, i Berliners sono già sufficienti per vincere il campionato. Il campione in carica SC Magdeburgo, che cerca invano di spostare la volpe dall'alto, gioca contro la SG BBM Bietuigeeim, minacciata dalla retrocessione allo stesso tempo.
aspetto forte e addio improvviso
Il gioco è iniziato per le volpi e dopo dieci minuti c'era solo un pareggio di 4: 4 sul tabellone. Ma dal 20 ° minuto, i Berliners hanno trovato il loro ritmo e già condotti a metà tempo con 22:15. Le volpi continuano nella seconda metà del gioco e avevano aumentato il punteggio a 30:22 dopo 40 minuti. Gummersbach difficilmente potrebbe tenere il passo in questa fase, soffrire di molte perdite di palla e negligenza difensiva.
Negli ultimi minuti, anche i giocatori più giovani hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova. Matthes Langhoff e Leo Prantner sono stati in grado di acquisire una preziosa esperienza. L'adozione di Paul Drux, che ha dovuto porre fine alla sua carriera dopo un infortunio al ginocchio, ha causato una nota speciale. L'alta vittoria rappresenta anche un nuovo migliore della stagione su Gates raggiunti.
Preparazione per la Champions League
Le Foxes Berlino non sono solo sul modo migliore per il campionato. Hai già ottenuto un biglietto per la prossima stagione di Champions League e sei anche a Colonia in finale il 14 e 15 giugno a Colonia. Una vittoria del titolo in Champions League sarebbe anche una premiere per le Foxes e ribadirebbe ulteriormente l'impegno sportivo dell'associazione.
The Foxes Berlin si è fatta un nome dalla sua fondazione nel 2005 non solo attraverso il successo sportivo. Si presentano anche economicamente e sono senza debiti. La società è su gambe finanziarie sane ed è supportata da oltre 100 sponsor fedeli. Il suo giovane centro di performance, noto come "Foxes Town", è uno dei migliori in Germania e le squadre giovanili A e B hanno già vinto 13 titoli. Foxes Berlin si basa su una combinazione di sviluppo sportivo, stabilità economica e coinvolgimento sociale, che garantisce il successo dell'associazione.
Con questa forte apparizione contro Gummersbach, le volpi sono ben attrezzate per le prossime sfide e sperano di scrivere storia domenica.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)