Sentenza del tribunale: a Breymaier non è più permesso di ripetere le accuse di bordello!
Sentenza del tribunale: a Breymaier non è più permesso di ripetere le accuse di bordello!
Stuttgart, Deutschland - In una controversia legale sensazionale, Leni Breymaier, ex capo dello Stato SPD e membro del Bundestag, ha perso davanti al tribunale distrettuale di Stoccarda. L'operatore del bordello John Heer aveva citato in giudizio Breymaier a causa delle sue dichiarazioni sul programma televisivo "sulla materia di Baden-Württemberg", in cui ha descritto le donne nei bordelli come involontariamente che lavoravano e collegavano queste dichiarazioni con il traffico di esseri umani e le bande di rocker. La Corte ha stabilito che Breymaier non dovrebbe ripetere queste affermazioni fattuali perché erano false e non sono state presentate prove concrete. Le loro dichiarazioni generali sul crimine nell'ambiente della luce rossa non potevano sostenere le accuse, come schwaebische riportato.
La sentenza, che è stata emessa come parte di una procedura urgente, obbliga anche Breymaier a pagare le spese giudiziarie e le spese legali del querelante. In caso di violazione delle sue dichiarazioni ora vietate, minaccia una multa fino a 250.000 euro. Breymaier ha annunciato che aspetterà la ragione scritta del giudizio e consiglierà al suo avvocato su possibili passi legali nella prossima istanza. According to swr.de emphasized that Breymaier is a position as a member of the Bundestag abuse Scredire la prostituzione e quindi danneggiare anche i suoi interessi commerciali.
sfondo e rilevanza
Breymaier, che è membro dell'SPD dal 1982 ed era seduto nel Bundestag per il collegio elettorale Aalen-Heidenheim entro il 2025, è emerso come sostenitore di un divieto di acquisto di sesso in Germania. La tua argomentazione si basa sul presupposto che molte donne siano soppresse nella prostituzione. Ciò è nel contesto degli attuali dibattiti sulla prostituzione, in particolare nel Leonhardsviertel di Stoccarda, dove è previsto un nuovo piano di sviluppo fino alle elezioni locali del 9 giugno, che prevede un divieto a lungo termine sulla prostituzione.
La decisione del tribunale regionale di Stoccarda illustra le tensioni tra le dichiarazioni pubbliche sull'ambiente a luce rossa e il quadro giuridico per queste spiegazioni. Il caso di Breymaier mostra quanto siano importanti argomenti e prove ben fondate in tali dibattiti, specialmente in relazione a questioni sensibili come la prostituzione e la tratta di esseri umani.
Details | |
---|---|
Ort | Stuttgart, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)