Grande distribuzione a Northeim: marchio in una casa a metà timore eliminata la festa del papà!

Grande distribuzione a Northeim: marchio in una casa a metà timore eliminata la festa del papà!

Northeim, Deutschland - Nel centro della città di Northeim, c'è stato un notevole incendio in una casa a metà temporanea il papà. Verso le 16:30, i residenti hanno riferito di Rauch e fiamme dal primo piano dell'edificio. Già quando arrivarono i servizi di emergenza, le fiamme si erano diffuse sul tetto, il che richiedeva un grande contingente di vigili del fuoco e servizi di emergenza. Un totale di circa 130 servizi di emergenza di varie organizzazioni, tra cui i vigili del fuoco, la polizia e l'Organizzazione tecnica di soccorso (THW), erano sul posto per combattere l'incendio.

Il fuoco potrebbe essere rapidamente messo sotto controllo. Tuttavia, i vigili del fuoco hanno chiesto ai residenti di tenere chiuse finestre e porte nell'area della città interna per ridurre al minimo il rischio di fumo. L'area commerciale intorno alla casa interessata è stata temporaneamente bloccata, mentre sono state eseguite le misure di estinzione. I vigili del fuoco hanno impedito con successo l'incendio sugli edifici vicini. Alla fine, l'incendio potrebbe essere eliminato poco dopo le 20:00.

conseguenze e lesioni

L'edificio residenziale e commerciale interessato non è più abitabile. Gli inquilini dovevano essere ospitati altrove, mentre una persona era leggermente ferita nelle azioni estinguenti. La causa dell'incendio è attualmente ancora poco chiara e l'indagine è in corso. L'incendio a Northeim sta quindi entrando nelle statistiche degli incendi, che vengono continuamente aggiornati in Germania, ma non sono registrati in modo completo nella sua interezza. Secondo una panoramica delle statistiche sulla protezione antincendio, l'acquisizione precisa dei dati potrebbe contribuire in modo significativo a migliorare la protezione antincendio feuertutz ha riferito.

Un altro utilizzo straordinario ha avuto luogo lo stesso giorno nella zona di Wolfshof. A causa di un incendio dell'edificio, i servizi di emergenza sono stati avvisati alle 14:55 Circa 100 vigili del fuoco, servizi di emergenza e polizia erano impegnati a combattere l'incendio. Anche qui è stato visto che enormi colonne di fumo e fiamme sono salite dalla struttura del tetto. In questo impegno, i vigili del fuoco sono riusciti a salvare una persona dall'edificio, mentre una seconda persona scomparsa non era presente nell'edificio.

danno ed effetti

Anche la casa di Wolfshof è inabitabile e i residenti dovevano essere ospitati per i familiari. Il danno stimato ammonta a circa 200.000 euro. Anche qui, l'organizzazione di soccorso tecnica è intervenuta per esaminare l'edificio dopo l'incendio e le ultime braci sono state soffocate con un tappeto in schiuma. Durante il lavoro di estinzione, l'area intorno a Wolfshof e Göttinger Straße doveva essere completamente bloccata DetailsOrtNortheim, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)