Grande incendio in Backnang: funzionamento del riciclaggio Burns, vigili del fuoco in uso continuo!

Grande incendio in Backnang: funzionamento del riciclaggio Burns, vigili del fuoco in uso continuo!

Backnang, Deutschland - Nella notte di martedì 3 giugno 2025, un grande incendio devastante scoppiò in una società di smaltimento dei rifiuti nel distretto di Rems-Murr. Il magazzino della società di riciclaggio nella tenuta industriale di Mühlgrund a Backnang è stato completamente distrutto dalle fiamme, come

Poeta, il fumo nero si alzò al cielo ed era visibile sull'area urbana. C'era spazzatura nella sala che aveva anche preso fuoco. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ha detto la polizia. La diffusione delle fiamme agli edifici adiacenti è stata impedita con successo dal rapido intervento delle brigate dei vigili del fuoco.

Servizi antincendio e misure di traffico

A causa dell'incendio, Heinrich-Hertz-Straße tra Weissacher Straße e Federal Road 14 doveva essere chiuso in entrambe le direzioni. Ai residenti è stato chiesto di tenere chiuse le finestre e le porte e spennare i sistemi di condizionamento dell'aria, poiché non è stato possibile escludere un rischio di gas di combustione. La causa dell'incendio non è attualmente chiara e la polizia ha indagato sulla quantità di danni e lo sviluppo dell'incendio.

Il lavoro di estinzione era impegnativo e dovrebbe richiedere diverse ore. Finora, i vigili del fuoco non sono stati in grado di fornire alcuna informazione sulla quantità di danni, mentre gli esperti delle brigate dei vigili del fuoco assumono un danno stimato di circa 500.000 euro, simile a un recente incendio in una discarica a Kottweil, Berglen, dove 85 vigili del fuoco erano in uso per estinguere un incendio in un warehouse dopo circa due ore, come riviste di brigata dei pompieri riferito.

difficoltà nella protezione antincendio delle compagnie di riciclaggio

Gli incendi nelle società di riciclaggio non sono rari e mostrano le sfide dei concetti convenzionali di protezione antincendio. In particolare, lo smaltimento improprio delle batterie al litio nella corrente di rifiuti comporta nuovi rischi che pongono importanti sfide per gli operatori e i vigili del fuoco. Al fine di contrastare meglio questi pericoli, gli assicuratori tedeschi e le associazioni dell'economia circolare hanno sviluppato una guida rivista per la protezione antincendio nelle società di riciclaggio, come spiegando VDS .

La conferenza, che si svolgerà dal 20 al 21 marzo 2025, affronta le misure per contrastare il danno con una chiara attenzione a un'efficace protezione antincendio. Si discute di come gli incendi possono essere evitati da falsi tiri di batterie al litio e offre aiuto per gli agenti antincendio e altre parti interessate in questo settore. Oltre al trasferimento delle conoscenze, la partecipazione alla conferenza include anche un certificato di partecipazione e catering giornaliero.

Gli attuali eventi antincendio sottolineano l'importanza di tale addestramento e la necessità di ripensare e adattare regolarmente i concetti di sicurezza esistenti.

Details
OrtBacknang, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)