Zverev si convince a Parigi: Record of the French Open ha raggiunto di nuovo!

Zverev si convince a Parigi: Record of the French Open ha raggiunto di nuovo!

Paris, Frankreich - Alexander Zverev ha nuovamente raggiunto il round di 16 agli Open di Francia a Parigi. Il tennista tedesco era nella migliore forma e sconfisse il giocatore italiano Flavio Cobolli con una chiara 6: 2, 7: 6 (7: 4), 6: 1. Zverev ha impiegato 2:30 ore per la vittoria e ha convertito la sua quarta palla di partita. Questa è la sua ottava partecipazione a una fila nella top 16 in un torneo del Grand Slam, prova della sua coerenza ai massimi livelli.

Negli ultimi quattro anni, Zverev ha sempre raggiunto almeno i semifinali. L'anno scorso ha dovuto rinunciare alla finale di Carlos Alcaraz. "La corte Philippe-Chatrier ha ricordi molto speciali per me", ha detto Zverev, che ha subito un grave infortunio alla caviglia in semifinale contro Rafael Nadal tre anni fa. Tuttavia, questo non toglie la sua volontà di vincere, perché è determinato a salire in questo torneo.

Outlook per le prossime sfide

Nella prossima partita,

Zverev incontrerà l'olandese Tallon Griekspoor, contro il quale ha recentemente vinto a Monaco. Zverev ha dominato la partita contro Cobolli, eseguendo una prestazione forte, specialmente nel primo set. Cobolli aveva precedentemente vinto un torneo ad Amburgo, ma non poteva sopravvivere contro i tedeschi esperti.

Daniel Altmaier combatte anche per i quarti di finale di domenica, dove incontra Frances Tiafoe. Altmaier, come Zverev, ha raggiunto il round di 16 al French Open cinque anni fa.

Statistiche di carriera di Zverev

Finora, Alexander Zverev ha raggiunto il seguente successo nella sua carriera:

statistiche numero titolo Grand Slam 0 Partecipazione finale (Grand Slam) 3 Titolo finale ATP 2 titoli ATP 1000 7 medaglia d'oro olimpica 1 reddito da carriera (fino al 2025) 52.894.485 USD In un'intervista, Zverev ha descritto le sue ambizioni di diventare un giorno il numero uno nel mondo ed ha espresso il desiderio di vincere presto un titolo del Grand Slam. Nonostante i suoi successi, riconosce che gli manca ancora di esperienza, specialmente nei momenti cruciali dei grandi tornei. Ha elogiato il suo allenatore Ivan Lendl, che gli dà preziosi consigli nelle situazioni di stampa e prevede di vederlo di nuovo a Parigi.

Zverev sottolinea anche l'importanza della forma fisica e ha metodi di allenamento specifici per rafforzarti fisicamente, tra cui corse di 400 metri e allenamento con i pesi. "Mi sento fisicamente forte e sono convinto che sia uno dei migliori giocatori del tour", ha detto il 26enne. La sua passione per il tennis va oltre gli aspetti finanziari, riferisce e conferma che ama lo sport e che continuerebbe anche con un reddito più stretto.

L'attuale fase della sua carriera, insieme alla forma recuperata in campo, potrebbe essere rivoluzionaria per Zverev, mentre i prossimi giochi mostreranno agli Open di Francia.

Per ulteriori informazioni su Zverevs e statistiche dai un'occhiata a wikipedia . Inoltre, Tennis Magazine Insights nella sua vista personale.

Per ulteriori notizie sui servizi di Zverev a Parigi, leggi tz.de.

Details
OrtParis, Frankreich
Quellen

Kommentare (0)