L'arrivo turbolento di Zverev a Parigi: fulmine e atterraggio di emergenza!

L'arrivo turbolento di Zverev a Parigi: fulmine e atterraggio di emergenza!

Hamburg, Deutschland - Alexander Zverev ha avuto un altro che normale viaggio verso gli Open di Francia a Parigi. Sulla strada da Amburgo a Parigi, il suo aereo fu colpito da un lampo. L'incidente ha portato a un atterraggio di emergenza ad Amburgo, che ha ritardato considerevolmente il suo arrivo. Inizialmente, Zverev avrebbe dovuto volare giovedì sera alle 18:45, ma dopo l'incidente è arrivato a Parigi solo intorno alle 3 del mattino in flowd in 1 di zensg in 1 a 1 a 1 A.M. Dopo aver lasciato l'atterraggio di emergenza.

Nonostante questo terrore, Zverev era calmo. Ha espresso di non essere molto preoccupato dopo il fulmine, dal momento che c'era solo un piccolo suono e non poteva essere sentito. Il tennista tedesco soffre anche di un virus dello stomaco che ha influenzato la sua preparazione per il torneo. La sua prima partita al primo turno si svolgerà contro lo studente americano Tien martedì. Tennis.com ha aggiunto che Zverev come numero 3 è impostato.

sfida e speranza

Al French Open, dove Zverev ha raggiunto la finale dell'anno scorso, non è uno dei migliori favoriti quest'anno, anche se continua a vincere un torneo del Grande Slam. I suoi principali concorrenti, Rafael Nadal e Roger Federer, hanno concluso la loro carriera e solo Novak Djokovic è ancora attivo. Zverev si rende conto che il dominio dei tre grandi in passato è un motivo per cui finora è stato negato la vittoria di un titolo del Grand Slam.

Details
OrtHamburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)