Disastro della Ferrari di Hamilton: un ritiro dalla Formula 1 minaccia!
Disastro della Ferrari di Hamilton: un ritiro dalla Formula 1 minaccia!
Barcelona, Spanien - Lewis Hamilton si mostra estremamente sconcertato e demotivato dopo il suo ultimo fallimento di Formula 1 a Barcellona. La mossa alla Ferrari si è rivelata una grande delusione per il campione del mondo sette. Nei primi nove Grand Prix della sua stagione, Hamilton ha ottenuto solo risultati sporadicamente positivi ed era spesso dietro la sua squadra: il compagno Charles Leclerc, che attualmente sta mostrando forti prestazioni. Resta da vedere da quanto tempo Hamilton sarà ancora attivo nelle corse, poiché gli esperti guardano la situazione attuale in modo molto critico. derwesten.de riferisce che il team espresi che ha avuto understimad di una team.
Warwick sottolinea che il conducente deve abituarsi alla nuova auto e alla sua tecnologia, che risulta essere impegnativa. Il volante Ferrari, che è dotato di molte opzioni di impostazione, potrebbe causare ulteriori problemi. Per riguadagnare la sua autostima, Hamilton ha urgentemente bisogno di successo. Warwick ha ipotizzato che Hamilton potesse persino pensare a un ritiro dalla Formula 1 se la situazione migliorasse presto.
confronto con i concorrenti
Nella sua prima stagione alla Ferrari, Hamilton è tornato ai Mondiali (WM) 23 punti dietro Leclerc. Hamilton ha raggiunto solo un palo e una vittoria sprint in Cina nelle prime nove gare. Il suo bilancio contro Leclerc è attualmente da 3 a 8, con una media dietro 0,184 secondi. In un confronto, Fernando Alonso, un pilota esperto con oltre 300 GP, esprime che l'ingresso in una squadra come la Ferrari è esigente per Hamilton, specialmente se si considera di aver bisogno nel 2013 a Mercedes per acclimatarsi. motorsport-maga.com A Strong è possibile performance, che ha una svolta con un rapido per le prestazioni, da quando è stato mostrato una svolta rapida a un rapido per le prestazioni. Pace in passato mentre era tornato in qualifica.
L'istantanea della stagione mostra che la pressione su Hamilton è immensa. Il campione del mondo dei sette anni ha istituito innumerevoli record nella sua carriera e ha raggiunto numerosi posti di podio. Secondo wikipedia , Hamilton ha il maggior numero di punti e la maggior parte del secondo e terzo posto nella storia. Nonostante il suo impressionante bilancio, il pilota britannico ora deve affrontare la questione della sua carriera e la possibilità di tornare a Mercedes non dovrebbe migliorare prontamente le sue prestazioni.
Mentre la situazione in pista rimane tesa, la domanda chiave è se Lewis Hamilton è in grado di cambiare l'interruttore e ritrovare la strada alla vecchia forza. Le prossime gare saranno cruciali per il futuro del multichimpion in Formula 1.
Details | |
---|---|
Ort | Barcelona, Spanien |
Quellen |
Kommentare (0)