Kim-Sarah Brandts: piani per il grande ritorno su Red Roses?
Kim-Sarah Brandts: piani per il grande ritorno su Red Roses?
Lüneburg, Deutschland - L'Ard Telenovela "Red Rosen" ha affascinato numerosi attori e spettatori dalla sua prima quasi 20 anni fa. Una parte straordinaria di questa storia è Kim-Sarah Brandts, che, come Jule Jansen, è stato uno dei principali attori per sette anni. In una recente intervista, commenta il suo possibile ritorno alla serie e guarda indietro al suo tempo a Lüneburg, la città in cui tela telenovela. Brandts ha visitato la serie nel 2021 quando è tornata per dieci episodi in un'apparizione per gli ospiti e ora ha in programma di tornare di nuovo a Lüneburg. Durante la sua conversazione, l'attrice 41enne sottolinea che mantiene stretti contatti con i suoi ex colleghi. Questi includono Brigitte Antonius, Sarah Maria, Jenna Waiberbert e Gerry Hungbauer, che è stato lì dal primo episodio della serie. È stato particolarmente colpito dall'atmosfera di Schröderstrasse, che ama come un "drogato di caffè". Allo stesso tempo, ha ricevuto meno domande per nuovi progetti dalla sua ultima apparizione in "Red Roses". Corona Pandemic ha anche portato ulteriori sfide per la tua carriera. Brandts ritiene che anche il suo ruolo nella serie sia stato "timbrato", il che non è facile per lei. Tuttavia, vede il suo tempo a Telenovela come fortunato, e potrebbe ben immaginare un ritorno, a condizione che ci sia la possibilità.
un pezzo di casa
Nei suoi ricordi di Lüneburg,è l'ex attrice leader della condanna che la città rimane parte della sua patria. Descrive la città vecchia come uno sfondo ideale per le riprese perché collega molti bei ricordi con Telenovela. Le riprese delle "rose rosse" si svolgono nello sfondo pittoresco di Lüneburg, dove la trama gioca spesso nel mondo guarito che attira gli spettatori. The series conveys topics such as love, friendship and self -fulfillment while at the same time appealing to an audience of women over 40. quotidiano statale Telenovela, trasmesso dal lunedì al venerdì nel primo, ha un'ampia base di spettatori e la 17a stagione è attualmente in esecuzione.
vita sul set
La produzione di "Rote Rosen" impiega circa 150 persone a Lüneburg. Nonostante le restrizioni dovute alla pandemia, le riprese rimangono un rituale settimanale. Ci sono circa 60 extra sul set a settimana, sebbene il numero sia attualmente inferiore a causa delle normative sull'igiene. Si tenta di non affrontare il mondo reale, compresa la pandemia di Corona, al fine di preservare il mondo perfetto di Telenovela. Jerry Hungbauer, che è stato anche lì dal primo episodio, si sente a proprio agio e prevede di continuare a rimanere parte del progetto fintanto che il pubblico è interessato. rnd anche riferisce che le riprese ogni poche settimane.
OBD Kim-Sarah Brandt ritorna effettivamente al ruolo di Jule, resta da vedere. Tuttavia, una cosa è certa: il loro tempo nelle "rose rosse" e il legame con la città di Lüneburg rimarrà sempre una parte essenziale della sua vita per l'attrice.
Details | |
---|---|
Ort | Lüneburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)