Richieste CDU: Münchenstraße Stop deve finalmente essere senza barriere!

Richieste CDU: Münchenstraße Stop deve finalmente essere senza barriere!

Münchener Straße, Frankfurt am Main, Deutschland - Il gruppo parlamentare CDU di Francoforte ha chiesto una modernizzazione completa della fermata del tram di "Monaco Straße/AM Central Station". Secondo Frankfurt.t-online.de/region/frankfurt-am-main/id_100753850/frankfurt-cdu-draengt-auf-modereisung-der-stop-muenchener-strasse.html"> t-onora Il blocco delle auto parcheggiate è particolarmente sorprendente, il che rende difficile l'accesso. Inoltre, la fermata è fortemente frequentata, il che porta a un caos aggiuntivo attraverso il traffico di consegna e ricerca.

Il capo del traffico Wolfgang Siefert, membro dei Verdi, deve ora essere spostato in azione. I residenti e i passeggeri esprimono sempre più il loro dispiacere per lo stato desolato della fermata. Frank Nagel del gruppo parlamentare CDU sottolinea che è urgentemente richiesto la riprogettazione nell'interesse dei residenti e degli utenti del trasporto pubblico.

Misure pianificate per l'accessibilità

Le misure pianificate includono la costruzione di piattaforme senza barriera con elementi di svago tattili e grandi aree di attesa per le persone limitate la mobilità. Ulteriori suggerimenti riguardano la riorganizzazione dello spazio stradale per allargare i percorsi pedonali e per creare nuove zone di ricarica e aree di stoccaggio per gli e-scooter. I catering esterni e gli alberi di città devono anche essere integrati nel concetto di pianificazione urbana al fine di migliorare sia il microclima che la qualità del soggiorno.

L'importanza del trasporto pubblico senza barriera (trasporto pubblico) è anche evidente nella discussione attuale sulla fermata di Strasse di Monaco. Secondo aktion mensch , la legge sui trasporti dei passeggeri (PBEFG) ha chiamato l'accessibilità completa nel trasporto pubblico. Tuttavia, il superato per il gennaio 1, 1,22 ha mostrato che il passaggio dei trasporti dei passeggeri (PBEFG) ha chiesto l'accessibilità completa nel trasporto pubblico da quando 2013. Tuttavia, il data di gennaio Molte fermate, anche a Francoforte, non sono ancora senza barriera.

sfide e critiche

La fermata di St. Münchener Straße è stata criticata da passeggeri e rappresentanti disabili come "catastrofici". La condizione della fermata non è solo sgradevole, ma rappresenta anche un grave pericolo per i passeggeri. I falsi parchers e i scooter e-scooter di parcheggio selvaggiamente contribuiscono alla situazione caotica, che rende anche difficile entrare e uscire dai tram. Il boss VGF Bernd Conrads è ottimista sul fatto che la fermata non è un problema, ma ammette che lo spazio stradale è molto impegnato.

La città di Francoforte prevede di espandere le rotte della pista e la fermata principale alla stazione ferroviaria principale fino al 2029. Il rinnovamento della fermata su Münchener Strasse non è incluso nei piani precedenti, che Frank Nagel descrive come indegno di una grande stazione principale della città. Inoltre, il consigliere comunale del Dipartimento di Mobility Wolfgang Siefert rifiuta una conversione simultanea, che è incomprensibile per residenti e pendolari.

Sebbene ci siano già molti sforzi per migliorare l'accessibilità nei trasporti pubblici, la sfida rimane eccezionale. Le risorse finanziarie dei governi federali e statali sono spesso inadeguate, il che influisce significativamente sulla pianificazione dei comuni. Tuttavia, la necessità di un trasporto locale senza barriera non è solo un obbligo sociale.

La discussione sulla fermata di Strasse di Monaco fa parte di un argomento più ampio che colpisce la città di Francoforte e in cui è necessario un ripensamento per garantire la mobilità per tutti i cittadini. La CDU sollecita misure che offrono soluzioni a breve termine sia piani di sviluppo urbano a lungo termine al fine di ottenere un miglioramento sostenibile della mobilità.

Details
OrtMünchener Straße, Frankfurt am Main, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)