Driver e-scooter dodicenne gravemente feriti elicotteri in azione!

Driver e-scooter dodicenne gravemente feriti elicotteri in azione!

Erlensee, Deutschland - Un incidente drammatico si è verificato mercoledì pomeriggio a Erlensee quando un pilota di e-scooter di dodici anni si è scontrato con un quattordicenne in arrivo durante un viaggio non autorizzato sul marciapiede. Il ragazzo è stato gravemente ferito e ha dovuto essere trasportato in ospedale con un elicottero di salvataggio. Il quattordicenne non è stato ferito. I testimoni dell'incidente sono urgentemente tenuti a riferire alla polizia di Langenselbold.

Anche giovedì, un conducente BMW di 26 anni della Main Valley ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato contro tre auto parcheggiate di una concessionaria di auto. L'autista ha subito gravi lesioni ed è stato portato in ospedale. Il danno causato dalla proprietà non è ancora chiaro. La polizia sta indagando e sta cercando testimoni che dovrebbero riferire alla guardia in Maintal.

In Gelnhausen, i vandali sconosciuti hanno causato danni significativi a due veicoli parcheggiati, una mini cooper S e una Hyundai Tucson mercoledì sera da martedì a mercoledì con un danno stimato di circa 8.000 euro. La polizia chiede anche informazioni da possibili testimoni o vittime.

Details
OrtErlensee, Deutschland

Kommentare (0)