Patrice Aminati: nonostante il cancro incurabile, continuano coraggio e umorismo!
Patrice Aminati: nonostante il cancro incurabile, continuano coraggio e umorismo!
Gala, Deutschland - Patrice Aminati, 30 anni, è in lotta contro il cancro incurabile per oltre due anni. La moglie della star televisiva Daniel Aminati, 51 anni, ha ricevuto la diagnosi di un melanoma maligno nel marzo 2023, che ha già formato diverse metastasi. Questa grave malattia non solo ha influenzato la sua stessa vita, ma ha anche influenzato quella della sua famiglia.
Recentemente Patrice è stata contattata da una casa funebre che le ha offerto una disposizione. Nonostante questa schiacciante realtà, esprime il desiderio di forgiare piani per il futuro e di vivere una vita normale. Uno di questi piani è che continua a continuare l'apprendimento a distanza in psicologia. Sua figlia, nata sette mesi prima della sua diagnosi di cancro, è un incentivo importante per lei e le dà la forza di continuare a combattere.
Affrontare la malattia
Nel podcast "May Way", condivide apertamente i suoi pensieri sull'umorismo di Gallows e sullo stress emotivo che va di pari passo con la sua situazione. Daniel Aminati, d'altra parte, descrive come l'immagine di una stanza della morte si è sparata nella sua testa quando ha sentito per la prima volta la diagnosi di "stadio del cancro". Per la patrice e la sua famiglia, la vita di tutti i giorni è ora modellata dalla malattia, per cui la loro determinazione di non rinunciare alla qualità della vita è fortemente.
In molti casi, come patrice, la medicina palliativa è un elemento centrale di trattamento se non ci sono più opzioni di guarigione. Questa forma di terapia mira a mantenere la qualità della vita e l'autodeterminazione dei pazienti, anche se la loro malattia non è curabile. Efficace terapia del dolore e il trattamento dei sintomi stressanti sono componenti essenziali della medicina palliativa krebsgesellschafT.de .
Soprattutto con le malattie del tumore avanzate, come ha fatto Patrice, la medicina palliativa si concentra sull'alleviamento del dolore e sull'affrontare lo stress emotivo sui pazienti e sui loro parenti. Gli studi dimostrano che oltre il 90 % dei pazienti con dolore correlato al tumore può essere trattato con successo, il che ti consente di ottenere un atteggiamento migliore nei confronti della vita krebsgesellschaft.de .
La storia di Patrice Aminati è un esempio urgente di quanto la vita imprevedibile possa essere e quanto sia importante non perdere il coraggio e fare piani per il futuro anche nei momenti difficili.
Details | |
---|---|
Ort | Gala, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)