Germania contro il Portogallo: inizia al finale della UEFA Nations League!
Germania contro il Portogallo: inizia al finale della UEFA Nations League!
München, Deutschland - La UEFA Nations League 2025 inizia oggi, il 4 giugno, in Germania con il torneo finale molto atteso. Come ospite, la Germania accoglie i migliori vincitori Portogallo, Spagna e Francia in una competizione, che viene definita "Mini Home European Championship". Finora, la squadra DFB è stata in grado di qualificarsi per il torneo sotto il nuovo allenatore nazionale Julian Nagelsmann vincendo una vittoria 5: 4 contro l'Italia nei quarti di finale, mentre il Portogallo Danimarca ha battuto il 3-2. All'inizio del Portogallo, l'Allianz Arena di Monaco sarà alle 21:00.
Ci sono notizie sia gratificanti che deplorevoli per la Germania. Mentre il ritorno di Marc-André Ter Stegen e Florian Wirtz rafforza la squadra, Jamal Musiala e Kai Havertz mancano due giocatori importanti. Joshua Kimmich potrebbe anche giocare la sua 100a partita internazionale nella partita contro il Portogallo. Gli undici tedeschi entrano in gioco con una linea positiva, perché le aspettative nel loro paese sono alte.
Incontri semifinali
Negli altri semifinali, la Spagna e la Francia si incontreranno il 5 giugno a Stoccarda. Il vincitore di questo incontro gareggerà in finale contro la Germania o il Portogallo. La Spagna, che è stata imbattuta dal marzo 2024, vorrebbe dimostrare la sua forma dopo che la squadra ha vinto il campionato europeo 2024 e ha conquistato la Francia nei semi -finali dell'euro 2024.
L'eleven di partenza previsto include Simon in porta, nonché Yamal e Morata sull'offensiva. In Francia, tuttavia, Didier Deschamps rimane sotto pressione perché si dimetterà dopo la Coppa del Mondo del 2026. Nonostante tre sconfitte nelle ultime nove partite, la squadra intorno a Kylian Mbappé ha grandi ambizioni per il torneo.
luoghi e trasmissione
I Giochi si svolgono in due città: a Monaco, sia le semifinali tra Germania e Portogallo e la finale dell'8 giugno alle 21:00. sono tenuti. Stoccarda ospita il secondo semi -finale e il gioco per il 3 ° posto l'8 giugno alle 15:00.
I fan possono seguire i giochi su vari canali: le semi -finanziarie tra Germania e Portogallo vengono trasmesse su ZDF, mentre l'ARD mostra il duello tra Spagna e Francia. RTL irraderà il gioco per il 3 ° posto e la finale. Inoltre, Dazn offre uno streaming live retribuito per tutti i giochi.
Vincitori precedenti della Nations League
Dall'introduzione della Nations League nel 2019, tre diverse nazioni hanno vinto il titolo: Portogallo nel 2019, Francia nel 2021 e Spagna nel 2023. Il torneo si svolge nel ritmo di due anni, motivo per cui non sono stati tenuti tornei finali nel 2020, 2022 e 2024.
Per ulteriori informazioni sulla UEFA Nations League, visitare kicker . La continuazione dei tornei mostra che sia i fan tedeschi che gli spettatori internazionali possono sperare in giochi emozionanti.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)