Il focus del Mar Baltico: la Marina tedesca si sta preparando per le tensioni russe!
Il focus del Mar Baltico: la Marina tedesca si sta preparando per le tensioni russe!
Kiel, Deutschland - La posizione nel Mar Baltico si sta dirigendo. La marina russa è più attiva e le forze armate tedesche sono sotto pressione. Flottillenadmiral Christian Walter Meyer, che è in carica da novembre, commenta le sfide e la futura volontà della Marina. According to an interview with kn online La marina tedesca deve essere Warfare entro il 2029. Questa è una domanda centrale per gli ispettori.
Con una crescente pressione da parte della Russia, non solo la Marina tedesca, ma anche i partner della NATO osservano le attività nell'area del Mar Baltico. Rapporti sui droni russi che spiccano le associazioni della flotta della NATO intensificano la sfiducia che è cresciuta dall'inizio del segretario ucraino. La NATO Minuch Association sotto la leadership tedesca, che operava su acque internazionali di fronte alla Polonia, è stata recentemente perseguitata dai droni russi mentre dirigeva Gdansk, come world .
sviluppi tecnologici e sfide
Un nuovo concetto per migliorare la presenza militare include l'uso di tecnologie moderne come i droni. La Danimarca prepara grandi sistemi senza pilota per il monitoraggio dello spazio marittimo. Questi hanno lo scopo di sostenere la Marina tedesca nel controllo del mare, ma non sono un sostituto completo per le unità con equipaggio. Sono già in corso test iniziali della tecnologia dei droni all'interno della Marina, come Bundeswehr
Flotillenadmiral Meyer sottolinea che la situazione è migliorata rispetto a prima. Una situazione attuale viene creata presso il mando navale. Tuttavia, ci sono cantieri, in particolare per quanto riguarda l'infrastruttura nelle basi e i problemi come il reclutamento di nuovi membri del personale rimangono. I membri attuali spesso scelgono di rimanere nella Marina mentre le nuove reclute sono rare.
Misure di difesa e sicurezza
La difesa contro i tentativi di spiare la Russia è una preoccupazione centrale. In un incidente, un'associazione di barche della NATO, che consisteva in navi sotto diverse bandiere, fu temporaneamente protetta dalla "Mosella" contro le navi russe per i droni. Il capitano della fregata Mario Reavest descrive l'uso dei droni da parte della Russia come un atto ostile, che riscalda ulteriormente le tensioni tra il marine.
Un altro problema centrale è il disturbo del sistema GPS, che è stato determinato in quest'area dall'inizio del segretario ucraino. Questi disturbi rappresentano una grave minaccia per la navigazione delle barche della NATO, che può essere gestita da informazioni ridondanti.
In conclusione, resta da sperare che le iniziative elencate da Meyer e l'uso delle moderne tecnologie porteranno a stabilizzare la situazione nel Mar Baltico. Le sfide a breve termine sono enormi, il tempo sta spingendo fino al pieno impegno.Details | |
---|---|
Ort | Kiel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)