Alarmante calore in Baden-Württemberg: molte città cadono!

Alarmante calore in Baden-Württemberg: molte città cadono!

Mannheim, Deutschland - L'attuale controllo di calore degli aiuti ambientali tedeschi mostra risultati allarmanti per molte città di Baden-Württemberg e Rhineland-Palatinato. A metà di questa settimana, in cui le temperature in molte regioni aumentano oltre i 30 gradi, numerose città fanno male. Come swr , 190 città con oltre 50.000 abitanti sono stati esaminati, dove lag.

Le città della regione del reco del rein sono particolarmente colpite. L'aiuto ambientale tedesco ha identificato il più grande perdente di controllo del calore: Mannheim, Ludwigshafen e Worms sono in cima alla lista. Altre città del "Flop Ten" sono Ludwigsburg (rango 6), Heilbronn (9 ° posto), Mainz (8 ° posto) e Bad Kreuznach (10 ° posto). Si scopre che predominano le aree sigillate in queste città, il che aumenta lo sviluppo del calore.

città nel controllo di calore

Un totale di 31 città ha ricevuto il semaforo termico in rosso, di cui 15 in Baden-Württemberg o Rhineland-Palatinato. Nessuna città di questi stati federali è stata in grado di posizionare nel verde. Le città che non sono riuscite nel controllo di calore includono:

  • Baden-Württemberg: Mannheim, Ludwigsburg, Heilbronn, Rastatt, Waiblingen, Karlsruhe, Offenburg, Böblingen, Friburg im Breisgau, Constance, Heidelberg.
  • Rhineland-palatinato: Ludwigshafen, worms, mainz, cattivo Kreuznach.

Tuttavia, c'è anche speranza: i punteggi di Stuttgart con una varietà di aree verdi ed è quindi nell'area gialla. Neustadt an der Weinstrasse ha anche ricevuto un cartellino giallo a causa di nuovi criteri di test.

infrastruttura e misure

The urgency to take measures against the heat is underlined by the dramatic growth of sealed areas in German cities, such as Deutsche Aiuti ambientali . Il consumo giornaliero di oltre 50 ettari per gli insediamenti e il traffico contribuisce a rafforzare il problema. Frank Winkler dell'Alleanza GKV per la salute Baden-Württemberg sottolinea anche la necessità di resort nelle città.

Le misure prese fino ad oggi includono l'installazione di acqua potabile e la creazione di "carte fresche" in città come Mannheim, Heidelberg e Karlsruhe. Queste iniziative hanno lo scopo di aiutare a offrire luoghi pubblici per il raffreddamento. Inoltre, l'importanza di obiettivi legalmente vincolanti per ridurre la sigillatura dell'area fino al 2035.

Conclusione

L'esame illustra l'urgente necessità di integrare più verde nelle aree urbane. Città come Detmold, Ratingen e Potsdam, che non sono molto sigillate e hanno un volume verde elevato, mostrano che tali misure sono possibili. La percentuale media di sigillatura nelle aree di insediamento e traffico in Germania è già del 45%. Problemi come la perdita di grandi alberi che svolgono un ruolo cruciale nel raffreddamento delle città devono essere affrontati urgentemente se si desidera incontrare future ondate di calore. Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili nel rapporto di ambientale bundesamtes .

Details
OrtMannheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)