Jannik Sinner si riversa nel round di 16 del passato francese aperto!
Jannik Sinner si riversa nel round di 16 del passato francese aperto!
Paris, Frankreich - Jannik Sinner ha giocato in modo impressionante nel round di 16 degli Open francesi. L'italiano di 23 anni, che sta attualmente guidando le classifiche mondiali, ha dominato il suo avversario Jiri Lehecka dalla Repubblica Ceca con una chiara 6: 0, 6: 1, 6: 2. Il gioco è durato solo 1:34 ore, in cui Sinner ha vinto le prime partite di servizio di fila di fila. Solo a uno stand di 0: 6, 0: 5 è stato prenotato Lehecka il suo primo gioco, che gli spettatori hanno celebrato di conseguenza. Nel prossimo turno, Sinner incontrerà Andrej Rubljow.
Il ritorno della star del tennis nel mondo del tennis professionale è notevole. In precedenza Sinner aveva una serratura a doping e ha dato il suo ritorno a Roma tre settimane fa, dove è arrivato alla finale, ma è stato sconfitto contro Carlos Alcaraz. Nel marzo 2024, le autorità sportive hanno trovato tracce dell'agente di doping di Clostebol, che ha portato al giocatore in un momento turbolento. Sinner disse che la sostanza era inconsapevolmente raggiunta il suo corpo sopra le mani di una massa. L'Agenzia italiana di integrità del tennis (ITIA) ha creduto nella sua presentazione e ha rinunciato a una serratura. Tuttavia, l'Agenzia mondiale antidoping (WADA) fa appello contro questa decisione e ha chiamato il CAS Sports Court. Una data di negoziazione pianificata è stata annullata dopo un accordo fuori -court.
Le sfide all'Open di Francia
Sinner si è preparato bene per le sfide degli Open francesi. Questi non includono solo la pressione associata a un Grand Slam, ma anche il supporto del pubblico per i giocatori locali e la partita più lunga del set migliore. Nonostante il suo ultimo incontro con Alcaraz, dove è stato sconfitto in semifinali, Sinner è fiducioso. Si è adattato mentalmente e fisicamente ai prossimi incontri e vuole giocare costantemente ad alto livello.
L'argomento del doping nello sport getta un'ombra sulla carriera di molti atleti. Il doping include l'assunzione di prestazioni di prestazioni e performance -Sostanze che migliorano le prestazioni e controlli regolari sono comuni nel tennis. Secondo statista , circa 12.400 controlli di doping sono stati eseguiti da soli in Germania. I casi di violazioni del doping si stanno accumulando in tutto il mondo e si sforzano sullo sport.
Rimane pubblicamente ottimista sulle reazioni del pubblico a Parigi. Si aspetta un'altra reazione pubblica che in Italia e non crede che il pubblico sarà contro di lui. Alexander Zverev, finalista dell'anno scorso, prevede anche una reazione positiva dal pubblico al giocatore italiano, che potrebbe dare a peccatore ulteriore motivazione.
Con la sua impressionante prestazione e il superamento delle sfide, tra cui le accuse di doping, Jannik Sinner rimane un giocatore centrale nel Tennis Circus e potrebbe fare ulteriori titoli nei prossimi giorni.
Details | |
---|---|
Ort | Paris, Frankreich |
Quellen |
Kommentare (0)