John Legend incanta solo 3.300 fan nell'Olympichalle di Monaco!
John Legend incanta solo 3.300 fan nell'Olympichalle di Monaco!
Olympiahalle, München, Deutschland - L'8 giugno 2025, il musicista più vincitore John Legend ha tenuto il suo unico concerto in Germania nella sala olimpica di Monaco. Sebbene l'arena offra spazio per un massimo di 15.000 spettatori, erano presenti solo circa 3.300 ventilatori, il che ha portato al fatto che parti della sala sono state lasciate indietro con tende nere e molti ranghi sono rimasti vuoti. Nonostante il numero scarso di spettatori, l'umore nel pubblico è rimasto costantemente positivo durante il concerto delle due ore. La leggenda era particolarmente entusiasta della sua canzone "Ordinary People", che suonava sul piano. Ha detto di aver scritto parti di questa canzone in Germania, ispirate dai divorzi dei suoi genitori.
Legend, che celebra il suo 20 ° anniversario con questo tour, non solo ha guardato indietro alla sua carriera a Monaco, ma ha anche chiamato importanti compagni come Kanye West. Ha reagito con calma con uno scherzo: "È complicato" e "Ci manca il vecchio Kanye". Ha anche espresso il suo amore per la città di Monaco e ha chiuso il concerto con il suo successo "All Of Me", che ha messo i fan di umore euforico.
carriera e premi influenti
John Legend, nato come John Stephens, è considerato uno degli intrattenitori più influenti negli Stati Uniti. È uno dei pochi artisti che hanno raggiunto l'ambito status di EGOT e quindi ha vinto un Emmy, Grammy, Oscar e Tony. I suoi premi includono dodici vincite di Grammy e un Oscar per la canzone "Glory" del film "Selma". La leggenda, che ha 46 anni, non solo ha successo come musicista, ma è anche attiva come attore e spesso appare insieme a sua moglie, Chrissy Teigen, in programmi TV e colonne di gossip.
Il suo album di debutto "Get Lucit" è stato pubblicato nel dicembre 2004 e ha rapidamente ottenuto un grande successo raggiungendo il 7 ° posto sul Billboard US US Billboard 200. Legend si è rapidamente affermato nel settore della musica, ha lavorato con artisti come Jay-Z e Mary J. Blige e ha pubblicato album di successo come "Ancora una volta" e "Evoluver". La sua canzone "All Of Me" è diventata un successo internazionale e ha raggiunto il numero 1 su Billboard Hot 100.
Impegno pubblico e piani futuri
Oltre alla sua impressionante carriera musicale, la leggenda è anche nota per il suo impegno pubblico. Usa la sua piattaforma per posizionarsi contro Donald Trump ed è impegnato in iniziative sociali e politiche, compresi progetti educativi e riforme nel sistema di giustizia penale. Con la ripubblicazione del suo classico "Get Lived", ma non solo riporta la sua musica alla memoria, ma dimostra anche di essere una testa creativa che lavora continuamente su nuovi progetti.
Questo è il modo in cui John Legend rimane una personalità affascinante nell'industria musicale, che non solo colpisce i loro risultati artistici, ma anche attraverso il loro impegno nelle questioni sociali. I ricordi del concerto a Monaco rimarranno sicuramente con i fan per molto tempo.
Details | |
---|---|
Ort | Olympiahalle, München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)