John Legend avverte di fastidiose conseguenze della presidenza di Trump!
John Legend avverte di fastidiose conseguenze della presidenza di Trump!
München, Deutschland - John Legend, il noto cantante R&B e artista vincitore del multi-vincitore, ha commentato le condizioni politiche negli Stati Uniti in una recente intervista. Vede uno sviluppo pericoloso, in particolare sotto la presidenza di Donald Trump. La leggenda critica la mancanza di qualifica delle persone in posizioni chiave e sottolinea le conseguenze negative delle guerre commerciali e la deportazione illegale. Questi fattori potrebbero non solo caricare l'economia, ma anche l'industria musicale, in particolare la vendita di biglietti. Alla luce di queste circostanze, la leggenda sottolinea la responsabilità degli artisti di cercare conversazioni con le persone e incoraggiarle a diventare attivi. So il saxon .
Legend, che non è solo conosciuta per il suo album di debutto "Get Lived", ma ha anche vinto tutti gli importanti premi di intrattenimento degli Stati Uniti, sta anche pianificando di iniziare il suo "Get Lucited-20th Anniversary Tour" a Monaco il 7 giugno 2025. Nonostante lo stress politico, non si sente costretto a cambiare la sua apparizione e rimane pronto a commentare in ogni situazione.
dichiarazioni politiche e controversie
Negli ultimi mesi, la leggenda ha anche affrontato un'ondata di critiche dopo che è apparso un video in cui ha descritto Donald Trump come un "suprematismo bianco". In questo video, che è stato registrato durante un evento a Hollywood, ha espresso la sua avversione alla presidenza di Trump e lo ha descritto come "terribile leader in tempi di crisi". La leggenda critica Trump per alimentare la divisione e la disinformazione e richiede una politica che unisce le persone. L'Express riferisce che le reazioni ai suoi commenti erano divisi: mentre i suoi sostenitori hanno persino elogiato la sua intelligenza, Trump-Follower persino per lui.Questi sviluppi mettono in luce un'altra luce sul crescente impegno delle celebrità in politica. Nell'era di Trump, molti artisti precedentemente riservati sono sempre più su questioni sociali. Che si tratti di una responsabilità necessaria o di una semplice pubblicità è un intenso questioni di discussione nei media attuali. srf La domanda se le celebrità dovrebbero usare meglio la loro piattaforma.
Indipendentemente dalla controversia, la leggenda rimane una voce di speranza con la sua musica. Riflette sul suo sviluppo come artista e padre e vede la transizione all'età dello streaming come uno dei maggiori cambiamenti nel settore della musica. La sua famiglia lo accompagna spesso nei suoi tour e lui stesso condivide momenti intimi, come l'apparizione per sostenere una proposta di matrimonio. La leggenda non solo vuole intrattenere, ma anche affrontare argomenti importanti e aiutare a superare le barriere sociali.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)