Cocoa and Movement: la scienza è alla ricerca di partecipanti per studi entusiasmanti!
Cocoa and Movement: la scienza è alla ricerca di partecipanti per studi entusiasmanti!
Deutsche Sporthochschule Köln, Deutschland - In una chiamata attuale, la Cologne della Sport University tedesca è alla ricerca di partecipanti per vari studi scientifici. C'è un'attenzione speciale sui vantaggi della salute del cacao e sugli effetti del movimento su vari gruppi di popolazione.
Il progetto di ricerca "Pepco Prevention" è una misura dell'Institute for Circulatory Research and Sports Medicine. È rivolto alle donne di età compresa tra 55 e 65 anni che soffrono di pressione sanguigna leggermente aumentata o zucchero nel sangue sobrio. Lo studio esamina come l'estratto di cacao ad alte dosi influenza il sistema cardiovascolare e tiene conto del ruolo della menopausa. I partecipanti beneficiano di controlli sanitari, analisi nutrizionali e un tracker di fitness personale. University German Sport University Cologne Segnala sugli effetti promettenti che Kocao può passare.
cacao e le sue proprietà di salute
Studi mostrano che il consumo giornaliero di cacao ha effetti positivi sulla salute, tra cui una minore pressione sanguigna e una maggiore durata della vita. Studi epidemiologici indicano che le persone che bevono regolarmente cacao sono più sane. Soprattutto gli indiani di Kuna a Panama, che consumano 3-4 tazze di cacao scuro ogni giorno, non hanno quasi nessun caso di alta pressione sanguigna e malattie cardiache. Nelle aree urbane, tuttavia, in cui il consumo di cacao diminuisce in modo significativo, questi problemi si verificano di più. ärzteeitung Descrive le ricerche, incluso la ricerca di Dr. Norman, incluso il Dr. Norman Hold-Kanng, Consumo di cacao come possibile motivo per la salute del Kuna.
Uno studio olandese con oltre 470 uomini in 70 anni dimostra che l'elevato consumo di cacao (oltre 2,3 g al giorno) è correlato con valori di pressione sanguigna più bassi. I bevitori di cacao sistolica di 3,7 mmHg e diastolici di 2,1 mmHg di valori inferiori rispetto all'astinenza. Dopo 15 anni, viveva il 43% dei bevitori di cacao, mentre solo il 24% dell'astinenza è sopravvissuto.
ADHD e il ruolo del movimento
Un altro progetto della Cologne della Sport University tedesca esamina gli effetti dei tapis roulant sugli adulti con disturbo da deficit di attenzione (ADHD). Questo studio fa parte di un progetto di ricerca dell'Institute for Movement and Neuroscience. I partecipanti di età compresa tra 18 e 45 anni sono osservati in termini di cognizione, propria e attività cerebrale. La partecipazione a questo studio include la diagnostica e l'indennità per le prestazioni. Quarks spiega che l'ADHD è causato da fattori genetici e ambientali e quel movimento potrebbe avere un impatto positivo sui sintomi.
ADHD è ereditabile e secondo gli ultimi studi, molte varianti genetiche aumentano il rischio di questo disturbo. Inoltre, fattori ambientali come lo stato di salute della madre possono influire sul rischio durante la gravidanza. Il progetto di ricerca con la terapia del movimento potrebbe fornire risultati preziosi che forniscono informazioni sul ruolo dell'attività fisica nell'ADHD.
Inoltre, altri studi sono offerti nell'ambito degli attuali progetti di ricerca, inclusi i meccanismi meccanodotettivi nel muscolo scheletrico, per la distribuzione del carico del piede dopo il funzionamento del legamento crociato e per la terapia del movimento per il mal di schiena cronica. I partecipanti interessati troveranno informazioni dettagliate sugli studi e sui sondaggi online sul sito Web della German Sport University Colonia.Details | |
---|---|
Ort | Deutsche Sporthochschule Köln, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)