Combatti per le Final Four: le donne DFB competono contro i Paesi Bassi!

Combatti per le Final Four: le donne DFB competono contro i Paesi Bassi!

Weserstadion, 28199 Bremen, Deutschland - Il 30 maggio 2025, la nazionale tedesca dello stadio Weser a Brema incontrerà i Paesi Bassi nella UEFA Women's Nations League. Il gioco del gioco, che è atteso con impazienza, si svolge alle 20:30. Entrambe le squadre sono in cima al tavolo nel gruppo 1 prima della 5a partita, ognuna con 10 punti da 4 partite. La Germania conduce a causa di una differenza metica tra sette gol ed è quindi il leader della lega. Una vittoria delle donne DFB significherebbe che si qualificano presto per le Final Four.

La prima tappa di febbraio si è conclusa con un entusiasmante 2: 2. L'aspetto di oggi non solo promette ai punti importanti della squadra tedesca, ma anche un altro modo per dimostrare che si stanno preparando in modo ottimale per le prossime donne del 2025 in Svizzera.

linea e ritorno

Per questo gioco cruciale, l'allenatore Martina Voss-Tecklenburg ha scelto una forte formazione. Ann-Katrin Berger è in porta, seguita da una serie difensiva con Linder, Knaak, Mining e Gwinn. A centrocampo e Attack, Nüsken, Schüller, Dallmann, Bühl, Sess e Brand completano la squadra. Il ritorno di Lena Oberdorf e Kathrin Hendrich è particolarmente notevole dopo lunghe pause. Inoltre, Carlotta Wamser è stata nominata per la prima volta, il che è un segno entusiasmante per il futuro della squadra nazionale.

Al 9 ° minuto, la Germania può prendere il comando attraverso un goal di Dallmann. Schüller aggiunge al 25 ° minuto e garantisce quindi un corso promettente del gioco.
op-online.de reports that ...

decisioni e il corso per il futuro

Il gioco di oggi ha un personaggio finale. Se legato, non solo conta la distribuzione dei punti, ma anche il confronto diretto e infine la differenza di porta. La Germania ha un vantaggio nella classifica attuale, ma allo stesso tempo non può lasciar andare, perché i Paesi Bassi potrebbero anche spostarsi nelle Final Four in caso di vittoria.

Il torneo Final Four si svolge dopo il campionato europeo da ottobre a dicembre 2025. La Francia si è già qualificata come prima nazione. Gli incontri semifinali sono disegnati il ​​6 giugno a Nyon. Un pareggio nella partita di oggi avrebbe spostato i progressi fino all'ultimo giorno della partita, per cui la differenza di porta potrebbe decidere sul posizionamento finale.

Per ulteriori informazioni sugli stand e gli sviluppi del gioco in corso, conservare le pagine di kicker.de sulla corrente .

Details
OrtWeserstadion, 28199 Bremen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)