Karl's Adventure Village stabilisce cartelli contro la xenofobia!
Karl's Adventure Village stabilisce cartelli contro la xenofobia!
Rövershagen, Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland - In una discussione attuale su un segno che è allegato agli ingressi del Karl Adventure Village, la solidarietà è discussa con i rifugiati in Germania. Il segno porta il messaggio: "Sfortunatamente, i nemici devono rimanere fuori" ed è un chiaro segno contro le dichiarazioni xenofobiche. L'amministratore delegato di Karl's Adventure Village, Robert Dahl, ha affermato che il cartello è stato trovato negli ingressi dal 2015 per enfatizzare il sostegno a dipendenti e rifugiati stranieri. Questo impegno è percepito da molti, specialmente in una regione con un elevato supporto elettorale AFD. Questo riferisce Infranken .
La decisione di registrare i rifugiati dalla Siria in alloggi per gli aiutanti del raccolto negli anni successivi al 2015 non è stata priva di controversie per DAHL. Era fortemente ostile in una riunione dei cittadini quando alcuni residenti hanno protestato contro l'ammissione dei rifugiati. Nonostante queste resistenze, il progetto si è rivelato avere successo: circa 60 dei rifugiati hanno ancora una relazione di lavoro con Karls. Questo impegno ha lo scopo di sottolineare che la società vuole promuovere un ambiente in cui le persone possono lavorare insieme.
il significato del segno
Dahl vede il segno come un messaggio importante non solo rivolto ai rifugiati siriani, ma anche a numerosi dipendenti stranieri, tra cui aiutanti di raccolta dalla Polonia e dalla Romania. Come Al fine delle sfide generali dell'integrazione dei migranti in Germania, che sono documentati in uno studio del BAMF, l'importanza di tali iniziative diventa ancora più chiara. Circa 3,2 milioni di donne che vivevano in Germania nel 2021, molte di loro hanno difficoltà a integrazione nel mercato del lavoro. La percentuale di donne che lavorano era solo del 44 percento. Questo squilibrio mostra quanto siano importanti i programmi per migliorare l'istruzione, la lingua e la partecipazione politica al fine di aumentare la partecipazione all'occupazione. Il BAMF supporta tali iniziative con corsi di integrazione speciali al fine di padroneggiare le sfide che colpiscono principalmente i migranti, riferisce BAMF. Il villaggio di avventura di Karl non solo si posiziona come un attraente obiettivo familiare con offerte agricole e divertimento per il tempo libero, ma anche come un luogo che trasmette chiari valori di solidarietà e integrazione. Mentre la società continua ad espandersi e crea nuovi posti di lavoro, il segno rimane un forte simbolo negli input in un momento in cui il dibattito sull'integrazione ha un grande peso.
Details | |
---|---|
Ort | Rövershagen, Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)