Kimmich a centrocampo: le linee di preoccupazione di Nagelsmann crescono di fronte alle qualificazioni della Coppa del Mondo!

Kimmich a centrocampo: le linee di preoccupazione di Nagelsmann crescono di fronte alle qualificazioni della Coppa del Mondo!

Stuttgart, Deutschland - L'8 giugno 2025, la partita per il terzo posto nella UEFA Nations League tra Germania e Francia ebbe luogo nell'arena MHP di Stoccarda, in cui la squadra nazionale tedesca fu sconfitta 0-2. Questo risultato deludente solleva domande sulla forma attuale e sulle decisioni strategiche del nuovo allenatore nazionale Julian Nagelsmann. La Germania aveva 0: 1 a metà tempo e, nonostante tutti gli sforzi nel secondo turno, non poteva segnare un goal.

Nel corso del gioco, Pascal Groß ha sostituito il ferito Thilo Kehrer, che, dopo il fallimento di Yann Bisseck, è scivolato nell'XI iniziale. Questa modifica ha permesso di tornare al centrocampo centrale, dove preferisce giocare. È interessante notare che Kimmich ha partecipato a tutti gli obiettivi sin dai trimestre, con cinque modelli e un obiettivo. Tuttavia, la ricerca di una struttura a centrocampo stabile per Nagelsmann rimane una sfida, soprattutto perché giocatori di spicco come Toni Kroos e Ilkay Gündogan non sono più disponibili dopo il campionato europeo.

debutti e sfide

Con Tom Bishop, un nuovo arrivato di 19 anni è stato nominato per il gioco che è stato sostituito con Leon Goretzka. Il giovane giocatore è stato in grado di accettare elogi dall'allenatore per la sua esibizione e il suo personaggio nel suo debutto. Bishop è il 18 ° debuttante nell'era di Nagelsmann e l'ottavo giocatore che ha giocato nel centro di centrocampo dal campionato europeo. La sua integrazione nella squadra potrebbe essere vista come un primo passo in un processo per risolvere il problema del centrocampo.

Tuttavia, il ritorno di Leon Goretzka è andato di pari passo con una performance deludente. Inoltre, altri giocatori importanti come Jamal Musiala e Antonio Rüdiger hanno dovuto mettere in pausa a causa di lesioni. Le opzioni Pascal Groß e Angelo Stiller sono state menzionate anche come alternative, ma Stiller ha fallito a causa di un infortunio e non è stato possibile apparire Pavlovic.

preparazione per la qualifica della Coppa del Mondo

Nel frattempo, Nagelsmann deve trovare rapidamente soluzioni per l'inizio della qualifica della Coppa del Mondo 2026, che inizia a settembre. La sfida è quella di formare una squadra competitiva anche senza i suoi giocatori più esperti. I giocatori come Stiller e Pavlovic sono considerati soluzioni desiderate per il centro centrocampo, dovrebbero essere di nuovo in forma.

La squadra DFB era a conoscenza dei duelli decisivi in ​​vari campi di allenamento prima della partita di campionato della nazione contro la Francia e si è preparata in vari duelli, tra cui un incontro il 30 maggio a Herzogenaurach. Con Marc-André Ter Stegen, che è stato in grado di tornare dopo una pausa di infortunio più lunga, la selezione della squadra tedesca completa le opzioni qualitativamente forti in porta.

Le continue difficoltà a trovare la migliore lista e un centrocampo sicuro sono sfide che Nagelsmann dovrà affrontare nei prossimi mesi per riportare la squadra nazionale in pista.

In passato, ci sono già state battute d'arresto che hanno influenzato lo sviluppo del team. La squadra stava aspettando l'opportunità di riabilitare dopo una finale debole contro la Francia.

In sintesi, si concentra ora sul prendere le giuste decisioni per costruire una squadra stabile e creativa in grado di far fronte alle prossime sfide nella qualificazione della Coppa del Mondo.

Per ulteriori informazioni sulla situazione attuale della squadra nazionale tedesca di calcio e della UEFA Nations League, visitare i rapporti di sportchau href = = "https://de.m.wikipedia.org/wiki/deutsche_fu%c3%9fballnational team/uefa_nations_league"> wikipedia .

Details
OrtStuttgart, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)