Colonia per l'eccitazione: la grande evacuazione termina, la disinnesto inizia!
Colonia per l'eccitazione: la grande evacuazione termina, la disinnesto inizia!
Köln, Deutschland - Oggi, il 4 giugno 2025, la più grande evacuazione di Colonia è stata completata con successo dal 1945. La misura era necessaria per garantire la sicurezza della popolazione durante la disinnesto di tre bombe della Seconda Guerra Mondiale che furono scoperte durante i lavori di costruzione. La città di Colonia ha ora concesso l'approvazione per la disinnesco e gli esperti di Ordinance Clearing Service inizieranno a breve.
Il raggio di evacuazione intorno al sito è di 1000 metri, il che significa che molti residenti e aziende hanno temporaneamente lasciato i loro appartamenti e posti di lavoro. La disinnesto delle bombe da parte degli specialisti di solito richiede misure preventive per proteggere le persone non coinvolte. A causa della loro pericolosità, le bombe sono disinnescate una dopo l'altra, per cui la durata delle singole operazioni dipende dalla natura delle bombe e dei tessuti.
sfide e rischi
Michael Hein, un maestro esplosivo di Amburgo, spiega le difficoltà associate alla disinnesto. Le bombe sono negli strati di terra della Terra, che impediscono la corrosione dei detonatori e li rende stabili. Tuttavia, ci sono accenditori a lungo termine chimici-meccanici che non esplodono quando il servizio esplode ma possono farli esplodere in un ritardo. Pertanto, lo scenario peggiore è assunto in ogni fusione della bomba.
Heins, composto da esperti esperti, è costituito da dipendenti della Bundeswehr, molti dei quali ex subacquei di Minet. È importante evitare il lavoro di squadra per evitare errori e tutti i membri della squadra hanno esperienza pratica, di solito all'età di metà -30 °. La disinnesto può richiedere tra 20 minuti e 13 ore e i colleghi hanno una passione per il loro lavoro responsabile. Sebbene il pagamento per i defuser di bombe non sia particolarmente elevato, è sufficiente per un
il ruolo del servizio di compensazione di ordigni
Il servizio di compensazione degli ordigni (KRD) in Germania è responsabile del combattimento civile di pericoli attraverso il deterioramento dell'ordinanza. Questi includono, specialmente a Colonia e in altre città, residui di munizioni sepolti o trattati in modo improprio della seconda guerra mondiale e munizioni degli ex eserciti del Patto di Varsavia. Un'area centrale di responsabilità del KRD è la disinnesto e lo smaltimento dei passeggeri ciechi in cui il potenziale di pericolo è variabile e è richiesta una particolare cautela.
L'Organizzazione dei servizi di autorizzazione di Ordnance è a carico degli Stati federali, mentre i casi operativi sono realizzati in collaborazione con la polizia, i vigili del fuoco e la protezione civile. Spesso i dipendenti sono esperti di munizioni o fuochi d'artificio addestrati ed è importante osservare i massimi standard di sicurezza al fine di ridurre al minimo i rischi per i residenti e i servizi di emergenza. In passato ci sono state anche tragiche perdite tra i combattenti, che sottolinea l'importanza delle cure e dell'esperienza.
Oggi, i difensori dei bombardamenti di Colonia affrontano una grande sfida, ma la loro preparazione e lavoro di squadra saranno decisive per le bombe che possono essere disinnescate. Numerosi residenti stanno aspettando le notizie con respiro sospeso mentre gli esperti iniziano il loro lavoro.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)