Cologne Haie: Brückmann prende il controllo del cancello - Inizia la nuova era!
Cologne Haie: Brückmann prende il controllo del cancello - Inizia la nuova era!
Köln, Deutschland - Felix Brückmann diventa il nuovo portiere della Colonia Haie. Il portiere 34enne cambia dall'Adllern Mannheim al Reno e ha firmato un contratto di due anni. Succede a Julius Hudacek, che lasciò gli squali per continuare la sua carriera a Dresda. Insieme alla 24enne Tobias Ancicka, Brückmann formerà il duo portiere della Colonia Haie per la prossima stagione della German Ice Hockey League (DEL). Il direttore dello sport KEC Matthias Baldys ha espresso una dichiarazione positiva sul nuovo impegno e ha descritto il duo come "molto forte".
Nella sua precedente carriera, Brückmann ha completato 377 Del Games. Nelle ultime cinque stagioni ha suonato per l'Adler Mannheim dopo essere stato lì dal 2011 al 2014. Nel mezzo, dal 2014 al 2020 indossava la maglia Grizzlys Wolfsburg. La sua carriera professionale è iniziata all'EHC Friburg, da dove si è trasferito ai Young Eagles nel 2006. Nella ultima stagione di Del stagione, Brückmann è arrivato a 23 missioni con un tasso di cattura dell'89,4 per cento.
esperienze e successo
Felix Brückmann può guardare indietro a un'impressionante carriera internazionale. Ha giocato un totale di 40 partite per la squadra nazionale di hockey su ghiaccio tedesca dal 2012 e ha preso parte a Pechino in due campionati mondiali e le Olimpiadi del 2022. La scorsa stagione ha perso il suo posto regolare per Arno Tiefensee, che ha raggiunto un tasso di cattura del 91,2 per cento in 29 missioni. Nonostante questa sfida, Brückmann è ottimista e non vede l'ora della nuova sfida a Colonia.
The Colonia Haie presente Brückmann non solo come giocatore esperto, ma anche come supporto per gli aspiranti talenti della squadra. Indosserà il numero 90 e ha già sottolineato che non vede l'ora di sostenere i fan di Colonia. La grande base di fan della Colonia Haie, che è stata il primo maestro di hockey su ghiaccio tedesco della DEL nel 1995, sarà sicuramente entusiasta della prossima stagione e di come sarà batteta il nuovo duo portiere.
Die Del, fondata nel 1994, è considerata la più alta divisione di hockey su ghiaccio in Germania. Ha sostituito la Bundesliga di hockey su ghiaccio e guida la lega attraverso una società operativa appositamente fondata. La maggior parte delle squadre in campionato indossa nomi di animali domestici, simili alla NHL. I campioni record della Del sono Eisbären Berlin con un totale di 8 titoli di campionato, seguiti dall'Adler Mannheim, che appaiono sette volte.
Felix Brückmann non solo offre esperienza, ma anche un impressionante certificato di performance negli squali di Colonia. I fan possono sperare in una stagione emozionante in cui il nuovo portiere rivendica il suo posto in squadra e probabilmente contribuisce al ritorno degli squali.
Per ulteriori informazioni sulla Del e sulla sua storia, visitare statistiche di hockey su ghiaccio .
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)