Crash Parade a Monaco: lotta per affitti e libertà a prezzi accessibili!

Crash Parade a Monaco: lotta per affitti e libertà a prezzi accessibili!

München, Deutschland - Il 29 maggio 2025, la vacanza sul diritto all'ascensione, c'è una notevole dimostrazione a Monaco. L'iniziativa "Più rumore per Monaco" organizza una sfilata di rumore che vuole inviare un messaggio chiaro con oltre 10.000 partecipanti previsti: affitti a prezzi accessibili e più libertà per i giovani sono urgentemente necessari. Il percorso conduce tramite Theresienwiese, Schwanthaler Straße, AltStadtring e Fraunhoferstraße a Theresienwiese e più di 37 auto con altoparlanti potenti forniscono volume.

Gli organizzatori di questa diversa forma di sfilate tradizionali del padre si lamentano degli ostacoli burocratici quando si approvano la sfilata. Tuttavia, queste difficoltà non hanno rallentato l'entusiasmo degli organizzatori, che sotto il motto "fortemente colorato. Illimitato". Pianifica un evento aperto a tutti, indipendentemente dall'origine o dalle preoccupazioni. Musicalmente, l'offerta da Techno a Punk e dovrebbe creare una buona atmosfera.

affermazione per la città

Il focus dell'evento sono le esigenze essenziali: i partecipanti vogliono che la città di Monaco crei attivamente la libertà per la sottocultura e combatte gli alti prezzi degli affitti. Inoltre, è necessaria una revisione critica delle misure esistenti per creare spazio abitativo a prezzi accessibili. Gli organizzatori hanno proposto di elaborare un piano multi -noon e di stabilire aree di protezione del rumore al fine di soddisfare i requisiti della città in crescita.

Monaco ha affrontato una drammatica carenza di abitazioni per anni. I giovani che spesso si allontanano dagli appartamenti parentali per la formazione o lo studio troveranno difficoltà di vita. Circa 137.000 studenti nella Baviera superiore non hanno attualmente accesso diretto ai dormitori, il che può portare a tempi di attesa di un massimo di sette semestri. Il Centro studentesco Bavarese Bavarian di Monaco offre solo 9.000 posti, il che è inadeguato rispetto al numero in costante crescita di studenti.

crescente insoddisfazione

Insoddisfazione tra i giovani a Monaco è fantastico. Circa 70 di loro hanno recentemente organizzato una protesta e hanno creato un campo di protesta al Moderne Pinakothek. Qui chiedi maggiori risorse finanziarie dallo stato libero per la costruzione e il rinnovamento dei dormitori per alleviare la carenza di alloggi oppressivi. Con il budget dell'Unione studentesca, che consiste in fondi, prestiti e sovvenzioni, i dormitori esistenti devono essere rinnovati e di nuovi. Nel maggio 2023, il Ministero Bavarese della costruzione e della scienza ha annunciato di rinnovare due dormitori, il che è costoso complessivo e prenderà una somma di 150 milioni di euro.

La sfilata di rumore il 29 maggio non è solo una dimostrazione colorata, ma una chiara chiamata alla città di Monaco per ascoltare le esigenze della giovane generazione. La musica e il buon umore nel centro della città dovrebbero dare l'esempio che è tempo di affrontare i problemi e di lottare per una città che vale la pena vivere in dove tutti hanno spazio e spazio.

; Mehrlaermfuermuenchen.jimdofree.com/"> mehrlaermfuermuenchen.jimdofree.com fornisce approfondimenti più profondi sulle sfide e gli obiettivi della manifestazione. Inoltre, br.de a municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in municone in munich Argomento esplosivo per molto tempo.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)