La principessa della corona Victoria brilla al premio di musica polare nonostante l'intervento chirurgico di Silvia!

La principessa della corona Victoria brilla al premio di musica polare nonostante l'intervento chirurgico di Silvia!

Stockholm, Schweden - Il 27 maggio, il "Premio per la musica polar" nel 2025, che fu atteso con impazienza nel Grand Hotel di Stoccolma, ebbe luogo, un punto culminante sociale in Svezia, che è anche noto come il Premio Nobel non ufficiale della musica. Come derwesten.de Attira l'attenzione sulla famiglia Royal Swedish, che si presentavano in atmosfera.

Crown Princess Victoria Stahl con il suo outfit straordinario. L'elegante ensemble, progettato da Selam Fessahaye, consisteva in una gonna di tulle a livelli con uno slot alto e una parte superiore senza spalla. Insieme a una grande collana e orecchini lampadici adatti, non solo ha completato il suo look, ma ha anche messo una dichiarazione alla moda sul tappeto rosso. Anche suo marito, il principe Daniel, è apparso nel seme classico.

La famiglia reale in Focus

King Carl XVI. Gustaf era anche presente e ha consegnato personalmente il premio all'onorevole, tra cui le leggende della roccia Brian May e Roger Taylor Von Queen, nonché Herbie Hancock e Barbara Hannigan. Il principe Carl Philip si è anche visto mentre sua moglie Sofia ha fatto una pausa a causa della nascita del suo quarto figlio. Quest'anno il contingente reale è stato integrato dalla regina Silvia, che ha preso parte all'evento nonostante un recente intervento chirurgico al piede.

La regina di 81 anni indossava un abito da sera grigio-grigio argento. A causa della sua guarigione, ha usato un bastone da passeggio per il supporto e indossava scarpe da ginnastica sotto per proteggere il piede. Questa pratica decisione della moda mostra come ha adattato il suo guardaroba alle attuali sfide dopo che è stata operata ad aprile a causa di Hallux Valgus, come brisant.de

un evento musicale atmosferico

Il "Polar Music Prize" è stato assegnato dal 1989 ed è stato lanciato dal manager ABBA Stig Anderson. L'evento di quest'anno includeva anche impressionanti esibizioni musicali, tra cui la rock band svedese Ghost e il musicista americano Adam Lambert. Questa occasione festiva non è stata solo un onore per i musicisti, ma anche un importante incontro sociale che dovrebbe rafforzare il mondo della cultura e della musica svedesi.

Un altro motivo per gioia per la famiglia reale svedese fu l'imminente battesimo della principessa Ines, il quarto figlio del principe Carl Philip e della principessa Sofia, che si svolgerà il 13 giugno. Questo battesimo è celebrato nella Drottningholm Palace Chapel di Stoccolma e la storia dell'abito battesimale, che è stato usato dal 1906, dà anche all'occasione un voto speciale.

Questa serata festiva ha mostrato ancora una volta che la famiglia reale svedese non è solo una parte dell'Alta società, ma svolge anche un ruolo centrale nella vita culturale del suo paese.

Details
OrtStockholm, Schweden
Quellen

Kommentare (0)