KSC si estende con Kobald: il ritorno per il soccorritore della difesa!

KSC si estende con Kobald: il ritorno per il soccorritore della difesa!

Karlsruhe, Deutschland - Il Karlsruher SC ha esteso il contratto del difensore centrale Christoph Kobald. L'associazione lo ha annunciato, ma senza specificare la durata del nuovo contratto. Kobald gioca per il KSC dal 2018 e fino ad oggi ha giocato 148 partite competitive per la squadra. L'amministratore delegato dello sport Mario Eggimann ha sottolineato l'importanza di Kobald come figura di identificazione per la squadra. Trotz dieser Persönlichen Erfolge sieht er die Result des Turriers als Weniger Wichtig, da Das Team Frühzeitig Ausschied >, come il ka-news .

Nel prossimo campo di addestramento in Spagna, è un programma intensivo sul piano su cui Kobald sembra ottimista. Sottolinea che deve lottare per la sua posizione negli undici iniziali perché la competizione è fantastica. Marcel Franke è bloccato per la partita contro Paderborn e Stephan Ambrosius è un candidato traballante che dà a Kobald spera per più tempo di gioco.

situazione di difesa centrale

La difesa del Karlsruher SC è un argomento centrale perché il club ha concesso troppi obiettivi e ha urgentemente bisogno di stabilizzazione. A causa del fallimento di Daniel Gordon, viene anche cercato un altro difensore centrale come bnn reports. Christoph Kobald e Daniel O’Shayghnessy sono attualmente i principali concorrenti per le restanti posizioni di difesa centrali.

Kobald vede la variabilità sulla difensiva come una grande forza, poiché il team può agire sia nel sistema della tripla catena che nella catena di quattro. Nonostante le sfide che la formazione e la competizione gli forniscono, è ottimista sul fatto che il KSC possa ridurre il numero di errori per mantenere la classe.

Details
OrtKarlsruhe, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)