Laura Müller a Oliver Pocher: Wendler non mi ha fatto nulla!
Laura Müller a Oliver Pocher: Wendler non mi ha fatto nulla!
Florida, USA - Laura Müller ha dato intuizioni oneste sulla sua relazione con Michael Wendler in una recente intervista con Oliver Pocher. Pocher, che aveva precedentemente intervistato Wendler, ha posto domande su Wendler e sulle dinamiche del suo matrimonio in Florida, dove vive la coppia. Müller ha chiaramente commentato le accuse che è stata fatta a causa della differenza di età di 28 anni tra lei (23) e Wendler (51). "Non posso separarmi da lui perché non mi ha fatto personalmente nulla", ha spiegato e quindi ha difeso la decisione di rimanere dalla sua parte nonostante le varie critiche pubbliche. [T-Online] riferisce che tiene anche conto del fatto che è più grande in termini di natura e ha una connessione comune attraverso il karate.
La relazione tra Müller e Wendler ha iniziato un concerto nel 2018 quando aveva solo 18 anni. La coppia è diventata rapidamente nota, dopo la presentazione del pubblico nel febbraio 2019, sono seguite numerose apparizioni congiunte e formati documentari che hanno messo la vita al centro dei media. [Bunte] descrive che i due hanno provato attraverso la loro pubblicità per guidare le loro carriere davanti e Müller ha accettato il cognome Norberg dopo il matrimonio. Questa decisione ha portato a una disputa pubblica con l'ex moglie di Wendler Claudia Norberg.
carriera e percezione pubblica
Müller si è sviluppato in influencer dopo il suo matrimonio e ha ulteriormente ampliato la sua carriera attraverso piattaforme come "Solofan" e "Malou". Nonostante una redditizia offerta di un milione di euro per un film erotico che ha respinto, rimane attiva. "Mi concentro sulle mie attività sulle piattaforme", ha detto l'influencer. La sua iniziativa per sviluppare i propri progetti dimostra che vuole affermarsi in pubblico, anche se il suo passato è modellato dalle critiche con Wendler. [Ok-Magazin] ha anche dichiarato di essersi cura della sua compagnia e delle accuse di stare insieme solo a causa del denaro con Wendler.
Sebbene Wendler abbia ottenuto i titoli del novembre 2020 come corona Lugner, Müller rimane fedele a lui e lo difende. Il suo matrimonio e la sua vita in Florida sono ancora seguiti intensamente dai media, specialmente dopo la nascita di suo figlio Roma Aston nell'estate del 2023. [Colorful] sottolinea che la figlia di Wendler Adeline ha anche accettato la nuova matrigna da una relazione precedente, che ha solo 1,5 anni più grande di se stessa. Nonostante tutto il tumulto, la coppia si sente felice e sembra aver trovato un percorso comune.
Details | |
---|---|
Ort | Florida, USA |
Quellen |
Kommentare (0)