Lo stress di apprendimento porta all'uso del salvataggio: controllo della polizia Abuso di chiamate di emergenza!
Lo stress di apprendimento porta all'uso del salvataggio: controllo della polizia Abuso di chiamate di emergenza!
Wiesau, Deutschland - In un bizzarro incidente a Wiesau, distretto di Tirschenreuth, un uomo di 24 anni ha assicurato un'ampia operazione di salvataggio, che è stata innescata dalle sue stesse richieste di aiuto. Il giovane, che si preparava intensamente per il suo esame del suo padrone la domenica di Pentecoste, ha inviato alla sua ragazza un SMS con il contenuto "Aiuto, aiuto, salvataggio 112, 110!". Questo messaggio ha suggerito di essere in una grave emergenza, motivo per cui ha immediatamente scelto la chiamata di emergenza, come dejure.org Continua.
L'aumento di casi di abusi come questo può avere gravi conseguenze, perché bloccano importanti risorse per le emergenze reali. La severa punizione di tale abuso è necessaria per non mettere in pericolo i servizi di emergenza. Altri esempi, come le minacce di false bombe o le richieste di ordini di pasti per numeri di emergenza, illustrano anche il problema dell'abuso, che secondo specialananwalt.de in tedesca contava quasi 11.000 violazioni.
Nel caso del giovane, il risultato della procedura potrebbe discostarsi l'uno dall'altro, dovrebbe scoprire che non era maliziosamente. Mentre il voto accidentale non è punibile, l'attenzione è in una luce significativamente diversa in caso di inganno cosciente.
Nel complesso, resta da vedere se questo incidente fungerà da esempio deterrente al fine di chiarire la popolazione sulle gravi conseguenze dell'uso improprio della chiamata di emergenza e per proteggere ulteriormente i sistemi di chiamate di emergenza.
Details | |
---|---|
Ort | Wiesau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)