Masters Alarm nella Baviera superiore: ulteriori infezioni minacciano!

Masters Alarm nella Baviera superiore: ulteriori infezioni minacciano!

Waldkraiburg, Deutschland - In Waldkraiburg, una persona con morbillo è stata infettata da ciò che le autorità sanitarie hanno avvisato. Secondo pnp.de Aspettatevi l'ufficio distrettuale in Mühldorf Am Inn e l'ufficio sanitario. Uno studente della Junior High School è stato identificato come persona di contatto e rimane a casa fino a nuovo avviso. I genitori degli studenti interessati sono già stati informati.

La situazione è difficile per il principio della stanza specialistica della scuola, che consente solo una completa determinazione di tutti i contatti in misura limitata. Il dipartimento sanitario conduce misure complete per prevenire la diffusione della malattia altamente contagiosa. Ai cittadini viene chiesto di controllare la protezione della vaccinazione del morbillo. Nel caso di sintomi come febbre, tosse, naso che cola e un'eruzione caratteristica, le persone colpite dovrebbero sicuramente chiamare il loro medico in anticipo invece di visitare direttamente la pratica.

percorsi e sintomi di trasmissione

Il morbillo viene trasmesso da goccioline; Quasi ogni contatto è contagioso senza protezione della vaccinazione. Il periodo di incubazione è di solito da 10 a 14 giorni, ma può anche richiedere fino a 21 giorni. La tipica eruzione cutanea con macchie grugose brunastre si verifica pochi giorni dopo i primi sintomi. Oltre ai sintomi acuti, il morbillo può causare gravi danni consequenziali, comprese le menomazioni mentali e la paralisi. Poiché non esiste una terapia antivirale specifica contro il morbillo, la prevenzione per vaccinazione è essenziale.

The rki ha perseguito i tassi di vaccino contro la popolazione da quando l'introduzione della legge sulla legge a marcia. che sono nati dopo il 31 dicembre 1970 e sono curati nelle istituzioni della comunità devono fornire prove della protezione del loro morbillo. Ciò vale anche per i dipendenti degli istituti medici e in un alloggio per i rifugiati. Per i bambini che visitano una scuola materna o una scuola prima di questa data, c'è stato un periodo di rilevamento fino al 31 luglio 2022.

regolamenti legali e statistiche di vaccinazione

Dall'introduzione della legge sulla protezione del morbillo, i dati MELDD del Robert Koch Institute mostrano un calo dei dati annuali sulle infezioni e un aumento dei tassi di vaccinazione, in particolare per i bambini delle scuole. Ad esempio, la percentuale di bambini vaccinati a doppio vaccinazione nell'esame di ammissione alla scuola dal 25,9 % nel 2001 è salita a quasi il 90 % dal 2007. Tuttavia, ci sono ancora lacune di immunità che possono portare alla misurazione di un aumento delle infezioni delle fasce di età più avanzata.

Lo Stiko ha anche raccomandato la vaccinazione per gli adulti che sono nati dopo il 1970. Al fine di raggiungere l'obiettivo dell'OMS per consentire l'eliminazione del morbillo, è richiesto un tasso di vaccinazione del 95 % della popolazione. Nel 2017, non si sono verificate gravi complicanze nel 93 % dei casi di infezione segnalati, ma il 41 % di questi malati ha dovuto andare in ospedale. Una persona è morta per le conseguenze del morbillo.

Gli effetti della pandemia di coronavirus sui messaggi delle infezioni da morbillo non sono ancora chiari. Le valutazioni future dovrebbero chiarire in che misura la legge sulla protezione del morbillo ha influenzato la frequenza e l'effetto delle infezioni da morbillo in Germania, in modo che le misure possano essere adottate presto per contenere la diffusione della malattia. Per informazioni dettagliate su morbillo, vaccinazione e aspetti legali, il Deutschland-praevention-und-einfluesse-auf-dieinfect DetailsOrtWaldkraiburg, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)