Panico di massa alla celebrazione del cricket in India: undici morti e molte lesioni

Panico di massa alla celebrazione del cricket in India: undici morti e molte lesioni

Bengaluru, Indien - A Bengaluru, in India, c'era un tragico panico di massa dopo aver vinto il National Cricket Championship da parte dei Royal Challengers. Le celebrazioni che sono iniziate martedì hanno attirato un'immensa folla che ha superato di gran lunga la capacità dello stadio Chinnaswamy di 35.000 posti. È stato stimato che tra 200.000 e 300.000 persone si sono radunate, il che ha portato a circostanze caotiche. Almeno undici persone sono morte e altre 33 sono rimaste ferite, come ha annunciato mercoledì il capo del governo del Karnataka, Siddaramaiah. This was from several media, including sächsische.de e zdf oggi , riportato.

Le celebrazioni che includevano una sfilata attorno allo stadio sono rapidamente sfuggite al controllo. Tutte le forze di polizia disponibili erano in servizio per monitorare la folla, ma il vice primo ministro DK Shivakumar ha descritto la situazione come "non controllare". Le foto della TV hanno mostrato scene spaventose, tra cui agenti di polizia che indossavano bambini incoscienti della folla, che sottolineavano il dramma degli eventi.

reazioni politiche e dolore

Il primo ministro Narendra Modi ha commentato l'incidente e lo ha descritto come "assolutamente straziante". Le vittime e le loro famiglie sono nei suoi pensieri. I rapporti sugli eventi sottolineano l'immensa tragedia, che ha avuto luogo in questo giorno a Bengaluru. Molte persone si erano radunate nella speranza di una celebrazione indimenticabile, ma gli eventi hanno preso una svolta fatidica.

Testimoni hanno riportato una folla schiacciante e scene caotiche per le strade che hanno contribuito all'escalation. La sventura solleva domande sulle precauzioni di sicurezza durante gli eventi importanti e sulla responsabilità degli organizzatori garantire che tali tragedie non vengano ripetute. According to Further information in India are not unusual, but the tragedy of Bengaluru is The worst incidents in the history of sport in the country.

Details
OrtBengaluru, Indien
Quellen

Kommentare (0)