Massive lavori di costruzione nel distretto di Frankenberg: cosa ora i residenti devono sapere!
Massive lavori di costruzione nel distretto di Frankenberg: cosa ora i residenti devono sapere!
Frankenberger Viertel, Aachen, Deutschland - Lunedì 26 maggio 2025, inizieranno ampi lavori di costruzione nel distretto di Frankenberg, che includerà un periodo di circa nove mesi. Il lavoro si concentra in particolare su Goffartstraße e sulle aree di confluenza per Frankenberger Straße e Turpinstraße. Regiretz GmbH è responsabile del progetto, che sta pianificando il rinnovo dei tubi del canale, del gas e dell'acqua. Anche le connessioni della casa vengono sostituite e anche l'espansione della rete di riscaldamento distrettuale è all'ordine del giorno. Queste misure prevedono la chiusura completa delle strade interessate.
Nella prima fase di costruzione, una sezione del canale nell'area di confluenza Frankenberger Straße/Goffartstraße sarà rinnovata per circa due mesi. Durante questo periodo, Frankenberger Straße diventa un vicolo cieco nell'area di costruzione, che consente ai residenti e ai veicoli di consegna di accedere al cantiere. Lo sviluppo della tecnologia di salvataggio è sempre garantito. Regiretz chiede ai residenti di comprendere le menomazioni durante il periodo di costruzione e promette di mantenere gli inconvenienti il più bassi possibile. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web di Regiretz.
estensioni e lavori di costruzione aggiuntivi
Dopo aver completato i lavori su Frankenberger Straße e Drimborner Straße, sono previsti ulteriori progetti di costruzione su Bismarkstrasse. Il rinnovamento e l'espansione delle linee di approvvigionamento avranno luogo qui. Il lavoro in Bismarckstrasse dovrebbe iniziare il 2 dicembre 2025. Questo lavoro di costruzione include l'espansione della rete di riscaldamento distrettuale, nonché la modernizzazione dell'acqua, le linee elettriche e in parte della rete fognaria.
I preparativi per i lavori di costruzione iniziano all'inizio della settimana con lo smantellamento della stazione di velocità all'angolo di Bismarck/Schlossstrasse. La stazione viene ricostruita più di 200 metri su Schlossstrasse. L'attuale nuova costruzione e la modernizzazione iniziano all'angolo di Schlossstraße/Rehmannstraße nella direzione di Goffartstraße e si svolgono in sezioni dall'intersezione all'intersezione su una distanza di circa 800 metri in programma per due anni.
Informazioni e partecipazione ai residenti
Bismarkkstrasse è chiuso in sezioni per il traffico, ma i residenti e i fornitori possono guidare fino al cantiere. Alcuni parcheggi devono essere omessi per il lavoro e come area di stoccaggio. I residenti e gli operatori interessati saranno informati delle misure in tempo utile lanciando scivoloni. Regiretz offre ai residenti e ai commercianti di mettersi in contatto con i gestori delle costruzioni in loco per chiarire preoccupazioni o domande.
Queste ampie misure di costruzione fanno parte di una strategia di livello superiore per migliorare le infrastrutture urbane, che influisce anche sull'energia, l'approvvigionamento di energia e acqua, nonché lo smaltimento delle acque reflue. I cambiamenti in questa infrastruttura influenzano non solo le infrastrutture tecniche, ma anche le infrastrutture sociali e la mobilità quotidiana nelle aree colpite. Rimane importante osservare e analizzare continuamente gli effetti di tale lavoro al fine di poter pianificare meglio le esigenze e lo sviluppo futuri.
I dettagli di contatto di Regiretz sono disponibili per le domande: un contatto di posta è disponibile nel cantiere [at] regionetz [dot] de e per telefono al numero 0241 181-1444.
; wir-frankenberger.de informa su ...difu.de illumina le connessioni ...
Details | |
---|---|
Ort | Frankenberger Viertel, Aachen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)