Massive proteste a Los Angeles: National Guard Against Migrant Demo in Action!

Massive proteste a Los Angeles: National Guard Against Migrant Demo in Action!

Los Angeles, Kalifornien, USA - Domenica pomeriggio (ora locale), centinaia di persone a Los Angeles dimostrano contro la politica migratoria del governo degli Stati Uniti di fronte a un edificio federale. Secondo

Segni come "Ice Out L.A." Anche da vedere, il che indica le voci critiche contro l'Autorità per l'immigrazione degli Stati Uniti ICE, che è responsabile di numerosi raid e deportazioni. Al fine di controllare la situazione, l'ingresso est all'edificio federale è stato garantito da un basso numero di soldati a doppia digit nella Guardia Nazionale.

L'escalation delle proteste

Ma le pacifiche proteste hanno preso una svolta pericolosa quando un uomo ha sparato sulle forze di sicurezza da un veicolo con un pennarello intorno alle 16:00 intorno alle 16:00. Le forze di sicurezza rimasero calme, ma il veicolo si girò e fuggì. Al Grand Park nel centro della città, ha avuto luogo un altro incontro in solidarietà con David Huerta, un leader dell'Unione della California che è stato arrestato dall'autorità per l'immigrazione la scorsa settimana. Questo incontro è stato visitato da migliaia di membri del sindacato e manifestanti.

Nel mezzo delle in corso proteste, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha mobilitato almeno 2.000 soldati della Guardia Nazionale in California, come

Nel frattempo, ci sono state segnalazioni di 56 arresti a margine delle proteste durante il fine settimana. Secondo Tagesschau sono stati arrestati contro l'atto di immigrazione a causa di una presunta violazione. Le incursioni del ghiaccio, che si concentrano sulla politica migratoria di Trump, hanno portato a grandi proteste e controversie con la polizia. Questi eventi mostrano le profonde crepe nella società americana, specialmente in termini di politica sull'immigrazione.

Il presidente del Messico Claudia Sheinbaum ha anche commentato criticamente la politica di migrazione di Trump e ha avvertito delle forze dell'ordine ingiustificate. Queste proteste non solo appaiono a livello locale, ma riflettono anche una più ampia insoddisfazione per le pratiche migratorie del governo degli Stati Uniti che mirano alla deportazione di massa.

Details
OrtLos Angeles, Kalifornien, USA
Quellen

Kommentare (0)