Arresti scioccanti: multe invece di prigione in paswalk!

Arresti scioccanti: multe invece di prigione in paswalk!

Neu Grambow, Deutschland - Alla stazione ferroviaria di Grambow faceva caldo! Una persona polacca, 50 anni, è stata controllata dalla polizia federale nel 5350 regionale. Nei luoghi del pubblico ministero di Neubrandenburg, che aveva emesso un mandato di arresto contro di lui per resistenza agli agenti delle forze dell'ordine. Con un pagamento di 450 euro e altri 145 euro, è stato in grado di salvarsi da una reclusione sostitutiva di 15 giorni.

Allo stesso tempo, un tedesco di 52 anni era sulla B 113 quando è stata fermata. Anche il pubblico ministero di Berlino li aveva d'occhio, a causa di un negligente danno fisico. Ha rapidamente pagato 880 euro più tasse per evitare undici giorni di prigione.

Ma non era tutto! Un palo di 53 anni è stato scoperto a Pomeelles che è stato cercato a causa della frode e ora ha dovuto pagare 14.500 euro. Una pena detentiva di 2 anni e 9 mesi lo stavano aspettando, di cui doveva sedersi per 178 giorni. Fu portato direttamente alla struttura di correzione di Neustrelitz. E come se ciò non bastasse, un palo di 37 anni è stato preso all'ex Bindata che attraversa Ahlbeck per aver rubato, ha pagato 1.190 euro, entro 119 giorni dietro le sbarre. Una vera forze dell'ordine!

Details
OrtNeu Grambow, Deutschland

Kommentare (0)