Calore in MV: Boizenburg Cracks record con 37,7 gradi! Minaccia i temporali!

Calore in MV: Boizenburg Cracks record con 37,7 gradi! Minaccia i temporali!
Boizenburg, Deutschland - Il 2 luglio 2025, le persone in Germania hanno sperimentato uno dei giorni più caldi dell'anno. La Pomerania del Mecklenburg-Western in particolare si distingue: un calore da record di 37,7 gradi Celsius è stato misurato a Boizenburg. I meteorologi sono persino calcolati con temperature fino a 40 gradi. Questo riferisce zeit che sottolinea che l'ondata di calore non è stata sentita solo a Mecklenburg-Western Pomeria, ma quasi a livello nazionale.
Queste temperature estreme sono state il risultato di un'area ad alta pressione dominante che ha causato un clima estivo eccezionalmente caldo. In molte regioni, tra cui l'area di Ruhr, la Renania, Oberrhein e Turingia, erano previsti avvertimenti di "Extreme Heat". Historical record values in the first third of July could reach the 40-degree mark, such as n-tv
calore e raffreddamento
La popolazione era alla ricerca di ristoro sulle spiagge fortemente frequentate di Rügen, Poel e usate. Mentre molti vacanzieri sono saltati nel Mar Baltico, il servizio meteorologico tedesco (DWD) aveva già emesso un avvertimento di calore. A Rostock, Schwerin e merci, le temperature tra 34 e 35,4 gradi erano e Cape Arkona registrava anche oltre 30 gradi. Ma il calore non è stato a lungo più forte; Le nuvole scure sembravano contrarsi la sera e la previsione ha interrotto i temporali con raffiche di tempesta fino a 80 km/h.
Da giovedì 3 luglio, la temperatura nel nord -est è scesa a valori lievi tra 20 e 24 gradi. Il DWD ha avvertito di possibili temporali gravi, che si sono formati da nuvole di origine sulle montagne, e anche la grandine e le raffiche forti potrebbero intervenire. Il tempo si mescolerà, ma rimane estivo, secondo le previsioni del DWD.
Outlook e condizioni meteorologiche
I prossimi giorni portano una varietà di condizioni meteorologiche: secondo il temporale "Dieter", che si avvicina dall'ovest, si prevede la pioggia dell'orrore giovedì, seguita da un po 'di sole. Venerdì le nuvole si presentano a nuvoloso, mentre le temperature rimangono circa 20 gradi.
L'ondata di calore, che la Germania aveva fermamente sotto controllo, non solo lascia alte temperature e molti adoratori del sole sulle coste, ma anche in condizioni meteorologiche che offrono più varietà alla fine dell'estate. Manteniamo i nostri lettori: ovviamente aggiornati con gli sviluppi e rimaniamo entusiasti di vedere come continuerà il tempo.
Details | |
---|---|
Ort | Boizenburg, Deutschland |
Quellen |