Bloody Camping Vacation: Woman colpisce un uomo con tapper di carne in ospedale!
Bloody Camping Vacation: Woman colpisce un uomo con tapper di carne in ospedale!
Campingplatz im Nordwesten von Rügen, Deutschland - Una vacanza in campeggio rilassata può vacillare rapidamente come due incidenti nei campeggi nella Pomerania del Mecklenburg-Western. Secondo Nordkurier Una disputa tra un marito e la sua moglie a Mercoledì sera. È stato coinvolto un terzo, che ha portato a una discussione tangibile. L'uomo aggiunto ha ferito il marito con una filiale sulla testa, che quindi ha dovuto essere curato in ospedale. L'attaccante indossava lesioni lievi. La polizia ha avviato indagini su pericolosi danni fisici e semplici danni fisici.
Ma gli eventi non si sono fermati qui. Martedì, solo un giorno prima, c'è stato un altro bizzarro incidente sull'isola di Rügen. Lì, un vacanziere di 75 anni di Südostbrandenburg è iniziato con un tapper di carne in un vacanziere di 26 anni dal nord di Brandenburg. Questo attacco ha avuto luogo dopo una discussione verbale scoppiata durante la notte. Il 26enne ha subito un leggero mal di testa a causa del colpo in testa e fortunatamente le ferite gravi lo hanno risparmiato. È interessante notare che il giovane ha avuto un valore di alcol respiratorio di oltre due per mille al momento dell'incidente, il che ha complicato la situazione. La polizia si è assicurata il knocker di carne come prova e ha avviato indagini contro l'anziano con l'accusa di pericoloso danno fisico. Come hanno affermato le autorità, gli oggetti del cimitero come Knockers di carne non sono esattamente gli strumenti adatti per chiarire le controversie di quartiere, come ha notato un portavoce della polizia: "I battitori di carne appartengono alla cucina, non nella disputa del quartiere", riferisce ndry>.
Aspetti di sicurezza nel campeggio
Gli incidenti gettano un'ombra sul personaggio altrimenti rilassante del campeggio, che è una forma di vacanza popolare. La sicurezza dovrebbe essere sempre nella massima priorità, specialmente nei campeggi. Secondo Seilwinden direttamente , i campeggi in Germania e l'Europa occidentale sono considerati in modo relativamente sicuro. Tuttavia, sono consigliabili alcune misure precauzionali. Ciò include non esibire cose costose, lasciare gioielli e tecnologie nel camper e scoprire le disposizioni legali nei rispettivi paesi delle vacanze.
Inoltre, dovresti sempre essere vigile durante il campeggio. Il crimine è basso nei campeggi, ma è ancora raccomandata una buona protezione. Idealmente, gli oggetti di valore dovrebbero essere riposti nel bagagliaio dell'auto e i soggiorni durante la notte dovrebbero essere ben illuminati. Le esperienze di campeggio sono quindi anche una questione della giusta preparazione e un modo attento di affrontare la propria sicurezza.
Gli incidenti in Mirow e su Rügen ci ricordano che anche una vacanza spensierata a volte può essere offuscata da scontri inaspettati. È quindi importante risolvere pacificamente i conflitti e tenere d'occhio la sicurezza.
Details | |
---|---|
Ort | Campingplatz im Nordwesten von Rügen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)