Möwenkampf in Wismar: Cannon Distud Chicks - Citizenship in Turmoil!
Möwenkampf in Wismar: Cannon Distud Chicks - Citizenship in Turmoil!
Wismar, Deutschland - In Wismar è attualmente discusso violentemente sugli effetti dei colpi di cannone sui gabbiani meditabondi. I cittadini: all'interno della città di Hanseatic si trovano in subbuglio dopo che diversi gabbiani morti furono scoperti nel porto. Gli ambientalisti sono avvisati e sottolineano che i colpi disturbano le coppie di cova e la loro prole quando sono scaduti i colpi. Un'accusa che non si imbatte in orecchie sorde: le fazioni di Bündnis 90/I Verdi e la sinistra si impegnano a esporre le riprese di cannoni durante la stagione riproduttiva. Soprattutto, l'Associazione statale del governo federale descrive il comportamento della città irresponsabile e forse illegale, come [NDR] (https://www.ndr.de/nachrichten/mecklenburg-vorpomern/wismar-kanonen-schuesse-moewen- pomeridia-im-hafenwiswenfar-100).
La situazione continua a venire alla testa dopo che sono apparsi video, mostrare ai membri di un club di tiro che spara fuoco per celebrare la scadenza delle navi da crociera. Questa procedura ha avviato gli uccelli in modo tale da lasciare i loro giovani animali nei nidi. Organizzazioni per il benessere degli animali come la "protezione delle specie Taskforce" documentano i pulcini morti e sostengono che questa tradizione non è conforme alla legge federale sulla conservazione della natura e sul benessere degli animali.
pulcini gabbiano in travemünde
Uno sguardo ai numeri mostra che le colonne costiere dei gabbiani si sono drasticamente ridotte negli ultimi anni. Alcuni anni fa c'erano circa 66.000 coppie di riproduttori, mentre oggi solo circa 16.000 coppie di riproduttori indugiano nel nord -est, un preoccupante declino, le cui cause non si trovano solo nei disturbi menzionati.
Il quadro giuridico per la protezione degli uccelli
Details | |
---|---|
Ort | Wismar, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)