L'imprenditore salva Gadebuscher Markt: sconto del 50% dal 21 luglio!

L'imprenditore salva Gadebuscher Markt: sconto del 50% dal 21 luglio!

Gadebusch, Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland - In Gadebusch, nella Pomerania del Mecklenburg-Western, c'è motivo di essere felice: un mercato locale di oggetti speciali popolare rimane dopo che l'imminente chiusura potrebbe essere evitato. L'imprenditore Flemming Jacobsen trovò un successore di Lars Rippchen che vuole portare un respiro di aria fresca al business. Rippchen, 45 anni e si trova vicino a Stralsund, ha assunto l'attività e due dipendenti il 1 ° luglio 2025. Uno dei piani del nuovo proprietario è l'espansione della gamma, che dovrebbe essere particolarmente interessato ai cacciatori di affari.

"Ho intenzione di convertire la sala delle pulci in una casa d'aste", ha rivelato Rippchen. Dal 21 luglio 2025, i prezzi nella sala delle pulci devono essere ridotti del 50 percento - un vero incentivo per tutti i cacciatori di occasioni! Il mercato degli articoli speciali XXL pubblicizza anche con tagli ai prezzi fino al 30 percento. Le azioni regolari e le nuove merci hanno anche lo scopo di aumentare il numero di visitatori sul mercato. Rippchen sembra avere una buona mano per interessanti modelli di business, perché originariamente il suo interesse era rivolto solo ai container nei locali dell'azienda.

l'ascesa del mercato degli articoli speciali

I mercati degli articoli speciali stanno godendo di una crescente popolarità in Germania. Offrono beni di marca a prezzi particolarmente bassi e sono per lo più gestiti da unici proprietari che fanno affidamento sul cambiamento delle gamme. Articoli tipici che puoi trovare qui sono articoli per la casa economici, strumenti o accessori alla moda. L'offerta è principalmente rivolta agli acquirenti sensibili al prezzo e agli impulsi che di solito sono occasionali. Così riporta anche Wikipedia che molti mercati si trovano in luoghi meno frequentati.

"Pandemy ha significato che molti operatori di articoli speciali hanno ampliato la loro gamma per offrire alimenti per alimenti e animali domestici", spiega un esperto del settore. Questo può essere visto, non da ultimo da grandi catene come Thomas Philipps, che ora gestiscono oltre 200 mercati e offrono una serie di oltre 8.000 articoli. Repo, un marchio ben noto nell'area rimanente, si è anche fatto un nome da quando è stata fondata nel 1985.

un imprenditore con esperienza

Lars Rippchen porta molta esperienza nel settore. Si è fatto un nome per se stesso attraverso il riciclaggio industriale e partecipa attivamente allo scioglimento dell'inventario dell'azienda, ad esempio dopo il fallimento di Schlecker quando ha usato le strutture di un negozio di 320 filiali. Rippchen lavora anche a livello internazionale e vende inventario di un produttore vinicola in Spagna, che sottolinea la sua struttura italiana della sua attività.

"Sono felice di continuare il mercato e di sfruttare appieno le possibilità che esistono qui", ha detto il nuovo proprietario. La trasformazione del business potrebbe non essere solo un vantaggio per la regione; I cacciatori di occasioni non vedono l'ora di offerte interessanti che presto si fanno strada in Gadebusch. Il futuro del mercato è ovviamente su una solida base.

Details
OrtGadebusch, Mecklenburg-Vorpommern, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)